Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno prima di tutto, se vi è possibile potrei avere o capire se questo file è originale o modificato? e se si si potrebbe avere il suo ori? ma ori ori? ringrazio anticipatamente a ci mi volesse aiutare a presto.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Grazie ragazzi,,, non ho parole, sono stato molto male, in quanto ho fatto un incidente causa frattura sterno e rottura polso. Tutto questo ha comportato vari mesi di degenza causando altri piccoli fastidi che non sto qui ad elencare. Ma vi ringrazio di tutto cuore. A ---nicospl --- ecu.autotecno ---- e sopratutto a pisciang :thanks: E scusate se non vi ho risposto. Il file è giusto 338_108 non riesco però ad allegare il mio. Ho sò scemo io o si è nascosto il bottone allega, o sono troppo scassato di lavoro che non ci vedo + na mazza. Ma ringrazio comunque.

Inviato

Sempre per favore sapreste indicarmi, almeno l'inizio della mappa riguardante la valvola EGR e quella pedale??????? Vi ringrazio anticipatamente. Come al solito sempre gentili.

Inviato

Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file.

Inviato

Trovata, almeno spero, dovrebbe essere da 71eb8 a 720b6,,, ma quella che mi fà andare di fuori è la mappa pedale. Non sà come allegare il file non trovo il tasto allega file.

0794E2