Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Limitatore fumi 1°(78B6A) 2°(786E0) Prex Rail (7A5B6) Prex Turbo (77D00) Limitatore Prex Turbo (77F30) Iniezione (7250C) Limitatore coppia (7887A)

Inviato

CIAO limitatore di coppia : 07886C pressione del turbo : 077CF4 iniezione : 072758 iniezione alla valvola a farfalla della parte :072488 per correggerlo se è falso

Inviato

ciao grazie inanzi tutto, ecupower gli indirizzi che mi hai dato non sono buoni, anchi'io ho ecm e i driver avvolte non ci prendono proprio, infatti se vai a modificare le mappe da valori impropri

Inviato

Io ho trovato le seguenti mappe: Turbo - 77CF4 Limitatore turbo - 77B04 Limitatore di coppia - 7886C Gasolio - 72488 e 72758 Limitatore prex. rail - 79EC8 Prex rail - 7A5AA

Inviato

potrei fare una domanda da principiante ? Giusto per curiosità. Molti utenti scrivono :" ho trovato quete mappe" . In che senso trovato? Otre quelle "visibili" caricando i driver? L

Inviato

potrei fare una domanda da principiante ? Giusto per curiosità.

Molti utenti scrivono :" ho trovato quete mappe" .

In che senso trovato? Otre quelle "visibili" caricando i driver?

L

Il driver è come se fosse un "indice" che legge gli indirizzi e ti ripropone la curva come una tabella. Un'occhio esperto può anche fare a meno del driver e riconoscere le curve "a occhio" per poi intervenire in maniera più precisa direttamente sulla curva anzichè su una tabella.

E' un po' come la differenza tra saper parlare inglese e usare un traduttore :D

Inviato

Scusate ragazzi ma con che cavolo le leggete voi le mappe???Sn tutte o quasi sbagliate!!! :D