Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho una centralina 8f5t punto 75 devo togliere l'eprom ma non vorrei sforzare non avendo molta esperienza... ho letto che alcune sono saldate altre zoccolate cosa vi sembra ??? per me dovrebbe uscire senza problemi. Ciaoimg20120131123928.jpg

Ospite carriuolotuning
Inviato

si ha lo zoccolo puoi sfilarla tranquillamente,con un piccolo cacciavite fai leva da una parte all'altra un po alla volta...strai attento alla posizione,quando andrai

e rimettere quella nuova assicurati la posizione del taglietto che vedi di lato sulla eprom...e se ti interessa una gia pronto puoi contattarmi al num 3288325405....ciao

Inviato

si ha lo zoccolo puoi sfilarla tranquillamente,con un piccolo cacciavite fai leva da una parte all'altra un po alla volta...strai attento alla posizione,quando andrai

e rimettere quella nuova assicurati la posizione del taglietto che vedi di lato sulla eprom...e se ti interessa una gia pronto puoi contattarmi al num 3288325405....ciao

Grazie mille ora voglio solo togliere il code per metterla su una 500 sporting, devo mettere testa e aspirazione punto e appena monto il tutto ci sentiamo sicuramente ma devo avere il tempo per fare l'operazione, se provassi ad attaccarla come è ora all'attacco originale per capire se ha il code al massimo non parte o faccio danni???

Ospite carriuolotuning
Inviato

danni non ne fai,non parte perche ha il code,per poterla scodificare quella devi agire sul microprocessore,sulla 8f5t penso che non esiste il file di scodifica,e se pure ci sarebbe il motore parte in ritardo,ma facendola sulla micro sei apposto....ciao