fulviodj Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao forum e ciao a tutti i ragazzi,che come me, sono stati sempre appassionati di rimappatura e modifiche al motore.Ho un bmw e46 318 ci coupè 118 cv e a parte qlk piccola modifica come filtro a pannello e modulo debimetro non ho fatto granchè.Spero di rimanere a lungo con voi e di imparare le basi per la mappatura.Posseggo interfaccia elm 327 clone e una interfaccia dedicata per bmw che altro non è che una kkl modficata.
fulviodj Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Grazie jjkappa....vedo che anche tu 6 nuovo
fulviodj Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 benvenuto e buona permanenza benvenuto e buona permanenza Grazie anche a te.... anche tu siciliano io sono della provincia di catania...
jjkappa Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Grazie jjkappa....vedo che anche tu 6 nuovo ciao si sono nuovo nel forum e nella pratica di elaborazioni
fulviodj Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Inviato 23 Gennaio 2014 Ragazzi aggiornamento.....dopo qlk annetto! ho preso una 156 restyling 156 jtd 115 cv.... ho visto sul forum che è un motore che facilmente mappabile!
Messaggi raccomandati