Vai al contenuto

come si legge una punto multijet 1.3 del 2005 con DELCO

Messaggi raccomandati

Inviato

Strano ma vero. ho provato con il galletto e appena leggo le informazioni della centralina mi da subito DELCO. ma non prosegue con la lettura perchè si imballa. Stessa cosa con il KWP2000+. ho provato solo per caso... e per magia mi da lo stesso riferimento del galletto con DELCO. ho provato a fare qualche prova e con un drive opel è riuscito dopo un ora a leggere la centralina. Può essere che questa macchina è stata importata dal mercato parallelo e che vengano allestite con centraline diverse?

Inviato

Se sono state inportate dall'Iran è probabile! Mio padre è andato a Theran ad aprire le linee della fiat e mi ha detto che venivavo montate con sistemi di iniezione diversi dai nostri per questioni di gasolio meno raffinato! Ma dubito che una car sia arrivata in Italia :cry: E anche se fosse fai occhio perchè so che le edc16 delco col kwp2000+ si piantano! :D

Ospite numeridacirco
Inviato

A titolo informativo: si legge delco anche sulla punto 1.2 16v della mia ragazza, e sotto c'è una bosch ME7.3

Ospite numeridacirco
Inviato

mi cogli impreparato! anche il database della dimsport non lo porta! non so che dire!