Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 31/01/2012 at 15:08, asso ha scritto:

Allego file dsg se può essere utile per studio

sono curioso con che strumento si puo' leggere/modificare ?

qualcuno su questo sito lo ha gia' fatto?

Inviato

Si fa con diversi strumenti.... la magic motrsport lo fa.... i primi sono stati byteshooter tant'è che lo usano anche nei vari campionati , i team ,dove ci sono le leon copa 2.0 tfsi... altra marca rimane quello ufficiale della temic.... se pianti un cambio in scrittura da obd devi smontare tutta la mecatronica e non è comodo..

Inviato
  Il 18/03/2012 at 19:19, ecu.autotecno ha scritto:

Si fa con diversi strumenti.... la magic motrsport lo fa.... i primi sono stati byteshooter tant'è che lo usano anche nei vari campionati , i team ,dove ci sono le leon copa 2.0 tfsi... altra marca rimane quello ufficiale della temic.... se pianti un cambio in scrittura da obd devi smontare tutta la mecatronica e non è comodo..

mah io ho visto su youtube che x leggerlo si connettono direttamente al cambio non con odb.

cmq qui in questo sito c'e qulcuno che ne ha mappati?

Inviato
  Il 19/03/2012 at 10:03, samur32 ha scritto:

mah io ho visto su youtube che x leggerlo si connettono direttamente al cambio non con odb.

cmq qui in questo sito c'e qulcuno che ne ha mappati?

potresti postare qualche link?

Inviato
  Il 27/03/2012 at 07:57, Luc ha scritto:

potresti postare qualche link?

ciao scusa il ritardo!!!!

purtoppo non riesco a trovare il link qmq sono sicurissimo di averlo visto era sul tubo :wallbash:

Inviato

Guarda dipende dal cambio ... alcuni si collegano al cambio dal connettore della centralina meccatronica, alcuni si leggono da obd e altri invece le fai solo aprendo la meccatronica e mettendolo in boot con i suoi schemi (tipo byteshooter).

Inviato
  Il 29/03/2012 at 22:12, ecu.autotecno ha scritto:

Guarda dipende dal cambio ... alcuni si collegano al cambio dal connettore della centralina meccatronica, alcuni si leggono da obd e altri invece le fai solo aprendo la meccatronica e mettendolo in boot con i suoi schemi (tipo byteshooter).

ok grazie x le risp........

ma in questo forum qualcuno li sa rimappare?