asso Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Allego file dsg se può essere utile per studiobootloader_Gearbox.irom.rar
samur32 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Allego file dsg se può essere utile per studio sono curioso con che strumento si puo' leggere/modificare ? qualcuno su questo sito lo ha gia' fatto?
ecu.autotecno Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Si fa con diversi strumenti.... la magic motrsport lo fa.... i primi sono stati byteshooter tant'è che lo usano anche nei vari campionati , i team ,dove ci sono le leon copa 2.0 tfsi... altra marca rimane quello ufficiale della temic.... se pianti un cambio in scrittura da obd devi smontare tutta la mecatronica e non è comodo..
samur32 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Si fa con diversi strumenti.... la magic motrsport lo fa.... i primi sono stati byteshooter tant'è che lo usano anche nei vari campionati , i team ,dove ci sono le leon copa 2.0 tfsi... altra marca rimane quello ufficiale della temic.... se pianti un cambio in scrittura da obd devi smontare tutta la mecatronica e non è comodo.. mah io ho visto su youtube che x leggerlo si connettono direttamente al cambio non con odb. cmq qui in questo sito c'e qulcuno che ne ha mappati?
Dastin Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 mah io ho visto su youtube che x leggerlo si connettono direttamente al cambio non con odb. cmq qui in questo sito c'e qulcuno che ne ha mappati? potresti postare qualche link?
samur32 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 potresti postare qualche link? ciao scusa il ritardo!!!! purtoppo non riesco a trovare il link qmq sono sicurissimo di averlo visto era sul tubo
ecu.autotecno Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Guarda dipende dal cambio ... alcuni si collegano al cambio dal connettore della centralina meccatronica, alcuni si leggono da obd e altri invece le fai solo aprendo la meccatronica e mettendolo in boot con i suoi schemi (tipo byteshooter).
samur32 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Guarda dipende dal cambio ... alcuni si collegano al cambio dal connettore della centralina meccatronica, alcuni si leggono da obd e altri invece le fai solo aprendo la meccatronica e mettendolo in boot con i suoi schemi (tipo byteshooter). ok grazie x le risp........ ma in questo forum qualcuno li sa rimappare?
Messaggi raccomandati