genny77na Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 ciao raga volevo sapere se e possibile creare un driver per la mia G.P. 1.3 MJET 3443PB68 51806506 e avere un informazione, in settimana vado in fiat a verificare se ci sono aggiornamenti per la mia ecu e questo punto mi chiedo se oltre ad aggiornare i parametri della mappa cambiano hw e sw alla mia ecu? ad oggi non sono attrezzato a scrivere e\o leggere questa ecu e sto pensando ad un mpps voi che ne pensate? mi consigliate bdm? non sono praticissimo di saldature...Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 il bdm te lo sconsiglio se non sei pratico.... se devi acquistare fallo nel negozio online del forum con sicurezza e garanzia
genny77na Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Inviato 1 Febbraio 2012 si gia' ho visto l'ottimo prezzo dell'mpps ma sto pernsando di effettuare l'acquisto piu in la, tanto comunque non la posso leggere...e senza driver non vado da nessuna parte visto che in 2d non ci capisco veramente poco o niente
FidodidoTuning Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 per iniziare le mjet non sono semplici, per il discorso aggiornamenti,si fa tutto in automatico,si attacca la diagnosi e se c'è un'aggiornamento, si aggiorna ti consiglio di prendere un mpps,fai ecu id,comunichi i codici a chi vuoi ti faccia una mappa e lui ti manderà direttamente il file pronto per scrittura ed eviti di impazzire e sbattere la testa ciao
genny77na Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Inviato 2 Febbraio 2012 Sicuramemte prendero mpps:-) Cosa mi serve per creare un driver personalizzato? E possobile acquistarlo?
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 ciao io opterei piu ad acquistare una mappa pronta... se vuoi imparare invece studiati vecchie discussioni e falla senza driver...
Messaggi raccomandati