speedy gonsales Inviato 2 Febbraio 2012 Inviato 2 Febbraio 2012 salve a tutti mi controllate questa scod tot alfa 147jtd . l'ho fatta con 2 software diversi, quello immo ancora lo devo provare lo appena mod., ma quello scod .oggi collaudato ma non appena stacco antenn. non va in moto. 322_688ori +scod.zip
AlfaRed69 Inviato 3 Febbraio 2012 Inviato 3 Febbraio 2012 Editato senza sw, testalo e fai sapere... cks ok!Alfa 147 332_688.rar
speedy gonsales Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 Editato senza sw, testalo e fai sapere... cks ok! grazie alfa 79 x l'interesse del mio problema l'ho scaric.in download lo conserverò x poi provare in 2ondo tempo ., il cliente x adesso cammina con il file ori codificato se mi rientra ti do risposta
speedy gonsales Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Inviato 11 Febbraio 2012 Editato senza sw, testalo e fai sapere... cks ok! alfa red oggi ho provato la tua scod ma niente da fare staccando antennino (MARTINI? NO PARTY!!! )
AlfaRed69 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 è strano che non vada.. la scrittura deve essere totale e non solo dati.
elettronicaautronica Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 i bit sono giusti, ma il problema è il cecksum della zona code non corretto... io tutte le scodifiche su edc15c7, hanno sempre funzionato....
speedy gonsales Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Inviato 12 Febbraio 2012 il cek l'ho corretto io cmq il problema è che con tutti i software che modificano immo sia ufficiali che crac l'auto parte soltanto con antennino innestato non appena lo stacco nisba . la prossima settimana rientrerà se ricevo aiuti bene"" ,mal che vada riprovo in esodecimale riportando numerazione come da manuale pdf.che ho
Ospite P T motorsport Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 evidentemente scrivi solo le tabelle non per intero
Messaggi raccomandati