jjkappa Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Ciao ragazzi In questi giorni hoi dedicato molto tempo a studiarmi i vari grafici delle mappature. Contemporanemente vi ho seguiti nelle varie discussioni del forum per poter attingere più informazioni possibili sull'argomento,ed ho notato che molti di voi trovano con estrema facilità la posizione specifica della curva e la relativa funzione. La mia domanda è la seguente: esiste in rete un documento che spiega il significato di una specifica curva e funzione,oppure voi guru avete appreso in altro modo ? Grazie e scusate in anticipo se la mia domanda può essere banale per molti di voi
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 le curve le riconosci con l'esperienza,non c'è un manuale che ti dice quella curva a cosa corrisponde... piu leggi il forum e piu ne capirai.... nelle discussioni dove si parla di turbo ti vedi uno screen del turbo ,dove si parla di rail .........e cosi via
jjkappa Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 le curve le riconosci con l'esperienza,non c'è un manuale che ti dice quella curva a cosa corrisponde... piu leggi il forum e piu ne capirai.... nelle discussioni dove si parla di turbo ti vedi uno screen del turbo ,dove si parla di rail .........e cosi via Grazie mille della delucidazione. Almeno adesso ho un punto di partenza più nitido .....
Messaggi raccomandati