Mayo Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti...cercando in giro ho visto che alcuni apportano la seguente modifica...ma a cosa corrisponde e quali benefici o miglioramenti dovrebbe portare?
Mayo Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 Eh, può darsi, in effetti è stata fatta nelle mappe dove non hanno ritoccato la 'fase iniezione' (EGR)...mentre nelle mappe dove è stata modificata l'EGR non hanno questa modifica...
Mayo Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Inviato 13 Febbraio 2012 Questa invece cosa dovrebbe essere? I riferimenti sembrerebbero RPM...
yamahar1 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 trovato,un noto software sperimentale la chiama velocita var.gasolio.e la velocita' del gasolio che varia in base alla quantita'. anche se ancora non mi e chiaro cosa ci sia sugli assi.cmq e gia qualcosa a meno che tu non l,abbia gia scoperto da qualche altra parte.se cosi fosse e una mappa influente per le prestazioni.anche perche messa a confronto con tanti file mod. la toccano in tanti.
Mayo Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 Ancora non l'ho scoperto, per ora l'ho lasciata ori...ho provato la mappa con e senza questa modifica e mi sembra che non ci siano differenze apprezzabili. Poi non capisco come possa essere regolata la 'velocità gasolio'...non penso di certo durante l'iniezione...quindi cosa dovrebbe comandare? La pompa del gasolio?
yamahar1 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 questo non lo so.su un software sperimentale tramite il driver viene fuori sta mappa chiamata appunto velocita variazione gasolio. non ho provato a modificarla.non so se posso dire il nome del software qui.gia sono scritto a libro nero mi sa
yamahar1 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 (modificato) ti dico il nome se posso Modificato 17 Maggio 2012 da yamahar1
Messaggi raccomandati