Vai al contenuto

Edc15P 1.9 Tdi Chi Mi Sa Dire Cos'è Questa Modifica?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti...cercando in giro ho visto che alcuni apportano la seguente modifica...ma a cosa corrisponde e quali benefici o miglioramenti dovrebbe portare?

post-11161-0-73445100-1328358263_thumb.j

Inviato

Eh, può darsi, in effetti è stata fatta nelle mappe dove non hanno ritoccato la 'fase iniezione' (EGR)...mentre nelle mappe dove è stata modificata l'EGR non hanno questa modifica...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

trovato,un noto software sperimentale la chiama velocita var.gasolio.e la velocita' del gasolio che varia in base alla quantita'.

anche se ancora non mi e chiaro cosa ci sia sugli assi.cmq e gia qualcosa a meno che tu non l,abbia gia scoperto da qualche altra parte.

se cosi fosse e una mappa influente per le prestazioni.anche perche messa a confronto con tanti file mod. la toccano in tanti.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ancora non l'ho scoperto, per ora l'ho lasciata ori...ho provato la mappa con e senza questa modifica e mi sembra che non ci siano differenze apprezzabili. Poi non capisco come possa essere regolata la 'velocità gasolio'...non penso di certo durante l'iniezione...quindi cosa dovrebbe comandare? La pompa del gasolio?

Inviato

questo non lo so.su un software sperimentale tramite il driver viene fuori sta mappa chiamata appunto velocita variazione gasolio.

non ho provato a modificarla.non so se posso dire il nome del software qui.gia sono scritto a libro nero mi sa