Ospite punto-mj Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 buongiorno ragazzi,ho un problema con il file ori della mia macchina.non riesco a scriverlo col galletto,perche' e' stato letto col cmd.come posso fare?grazie 1
Ospite il77grande Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 buongiorno ragazzi,ho un problema con il file ori della mia macchina.non riesco a scriverlo col galletto,perche' e' stato letto col cmd.come posso fare?grazie dovresti dare maggiori info,allora il tuo gallo e' ori? di che macchina parliamo di preciso? se mi dai piu info forse posso aiutarti,comunque considera che il cmd quando legge firma i file per questo risulta diverso.
Ospite punto-mj Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 si scusami hai ragione, il galletto e' il 1260 clone.la macchina e' una punto 1.3mj 70 cv 6jf.ora ti allego anche il file.ciaoscusami eccoti il file1092S163 ori.rar
beppec Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 su questo tipo di ecu non puoi scrivere il file letto con il cmd perche' è di 452kb mentre quello letto con il galletto e mpps e di 448kb.a questo punto credo che la tua ecu è bloccata.per scrivere quel file letto col cmd puoi scrivere col cmd stesso o col magpro.2 opzione trovare un file letto col gallo o mpps e provare a scriverlo nella speranza che la riprende.nel caso in cui non la riprende allora vai di bdm col backup completo e vedrai che riparte. buon lavoro.
Ospite il77grande Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 esatto ottima spiegazione di beppec,ora se hai solo il galletto clone dovresti trovare un file ori con stesso hw e sw del tuo ma a patto che sia 40kb se non mi sbaglio che e' la dimensione solo tabelle che legge e scrive il galletto clone,io purtroppo non posso aiutarti per questo file ma eventualmente se hai bisogno di rispristinare la centralina posso aiutarti diversamente.
AlfaRed69 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Eccoti il file da 448kb per il gallo...FIAT 1.3 MJ 70CV 1092S163.rar
Ospite punto-mj Inviato 10 Febbraio 2012 Inviato 10 Febbraio 2012 grazie mille alfared,vado subito a provarlo.ciao ragazzi grazie della disponibilita
Messaggi raccomandati