Ospite carlohak Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Buona sera a tutti, come prima cosa vorrei ringraziarvi perchè grazie a voi posso alimentare un mio sogno. Mi spiego meglio; mi chiamo Carlo abito in puglia e vivo in un paese di 55000 abitanti. Nella mia vita non sono mai stato molto fortunato lavorativamente parlando infatti spesso sono stato assunto a nero oppure ho lavorato in posti dove il mio titolare non era in grado di gestire la sua azienda e obbiettivamente ne capiva meno di me. Sono sempre stato appassionato di elettronica fin da piccolo, a tal punto da studiare scienze dei materiali all'università per capire la fisica e matematica come si deve. Perciò non vi nego che il mio sogno (dopo tante delusioni in passato) sarebbe quello di lavorare per conto mio nel campo dell'elettronica. Per guadagnarmi i miei soldini ho sempre riparato computer ma purtroppo di negozi di computer c'è ne sono così tanti che è diventato impossibile vivere con i computer lavorando senza avere un negozio. E' circa da un anno che vi ho scoperto ed avete alimentato un mio sogno. Lavorare riparando i computer ma delle auto. Sono stato per 6 mesi in giro per le concessionarie di amici e carrozzerie per capire se ci fosse mercato in questo settore e mi sembrerebbe di si. Inoltre nella mia città non c'è nessuno che ripara le ecu ed ho un bacino di circa 120000 abitanti considerando i paesi linitrofi. Naturalmente parto da zero ma con due certezze: la prima è che amo questo campo e la seconda è la forza di volonta e le mie capacità d'apprendimento. Dopo questa presentazione e scusate se mi sono dilungato troppo, le domande che ho da porvi le posso postare qui o in un'altra sezione?
FidodidoTuning Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 benvenuto e buona permanenza ti consiglio di chiedere info nella sezione adatta,per esempio principianti,bdm o altro
Ospite carlohak Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 grazie del benvenuto siete davvero cordiali. Quindi inizio con le mie domande nella sezione principianti. spero di postarle nei posti giusti.
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 benvenuto anche da parte mia....di dove sei?
Messaggi raccomandati