renegaded Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 Ragazzi, dovrei scodificare una centralina edc15 di un mercedes c 220 del 2002, monta una 5p08c3 che dovrebbe equivalere a 95p08, mi servirebbe un file decoificato totale o parziale, in caso con starDiagnosis mercedes ricodifico. grazie. Mando quella letta anche se credo di averla letta male. grazie a tutti.marc-letta.rar
speedy gonsales Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 ho provato ad processarlo ma mi da error non supportata è possibile che l'ai letto male? se rileggi ori ,ci riprovo conil mio mercedes-benz ecu clenair.
massimiliano2101 Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 Prova questa ammesso che l'hai letta bene dovrebbe andare parzialeparziale.rar
renegaded Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 Grazie tantissimo per gli aiuti, domani provo e vi faccio sapere.
renegaded Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Inviato 7 Febbraio 2012 Massimiliano, quella con Immodecoding ero riuscito a farla anche io ma non ho provato a caricarla perchè ho visto che resta sempre il numero di telaio e lo Stardiagnosis mercedes non mi fa' cambiare numero di telaio.
renegaded Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Inviato 8 Febbraio 2012 Ma puo' essere che nessuno ha un file vergine ??????????????????????????????
massimiliano2101 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 Prova a cambiarlo manualmente sul file
renegaded Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Inviato 8 Febbraio 2012 provato, telaio ok autenticazione avviamento NO. come se restasse codificata.
massimiliano2101 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 hai provato a mettere il telaio sula eeprom manualmente con scod parziale e riallinemento con diagnosi mercedes?? Se si e non funge metti emulatore e via visto che nessuno ti da un file vergine
renegaded Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 ti ringrazio, e resto stupito che nessunno abbia un file. il problema non è solo il code ma nella eeprom c'è anche il tipo di cambio e siccome la centralina presa usata è di una con cambio automatico non coincide e non va in moto. cmq devo riuscirci, è una sfida personale. p.s. mi fa' anche strano che non ho ricevuto mail da avvoltoi neanche per propormi schedini emulatori.
massimiliano2101 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 è vero ci sono altre info è un bel problema ma quella sua ori c'è l'hai?cioe' della ecu originale
renegaded Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Inviato 11 Febbraio 2012 Quella della macchina è andata bruciata, ne ho presa un altra e devo solo scodificarla ma nessuno mi vuole aiutare o mandare un file originale della eeprom. Come se nessuno ne avesse mai fatte. Complimenti e grazie a tutti !!! p.s: "Il mondo gira, prima o poi ci incontreremo tutti e nel momento del bisogno sapro' chi aiutare e chi no ! "
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 Delco F71FF16163138382E3136FFFF358C -------- queste sono le info del tuo file.... nn doveva essere bosch? poi il file mi sa che dovewva essere da 4kb e non 2.... forse per questo che nessuno ti riesce ad aiutare
renegaded Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Inviato 12 Febbraio 2012 c'è molta differenza tra non potere aiutare e non volere. immodecoding lo legge come bosch e da pure il numero di telaio corretto immokiller da tutto errato, vedendo in varie bache dati il file sembra letto giusto e della giusta grandezza, cmq basterebbe postare un file vergine parziale ma nessuno lo vuole fare. grazie ugualmente a tutti !!!
ingenton Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 io uso MERCEDES REPAIR ECU VERSIONE 1.67 e per il tuo file mi da ERRORE forse devi legere un altra volta il eeprom
Messaggi raccomandati