Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, dovrei scodificare una centralina edc15 di un mercedes c 220 del 2002, monta una 5p08c3 che dovrebbe equivalere a 95p08, mi servirebbe un file decoificato totale o parziale, in caso con starDiagnosis mercedes ricodifico. grazie.

Mando quella letta anche se credo di averla letta male.

grazie a tutti.

marc-letta.rar

Inviato

Massimiliano, quella con Immodecoding ero riuscito a farla anche io ma non ho provato a caricarla perchè ho visto che resta sempre il numero di telaio e lo Stardiagnosis mercedes non mi fa' cambiare numero di telaio.

Inviato

ti ringrazio, e resto stupito che nessunno abbia un file. il problema non è solo il code ma nella eeprom c'è anche il tipo di cambio e siccome la centralina presa usata è di una con cambio automatico non coincide e non va in moto. cmq devo riuscirci, :wallbash: è una sfida personale.

p.s. mi fa' anche strano che non ho ricevuto mail da avvoltoi neanche per propormi schedini emulatori. :ermm:

Inviato

Quella della macchina è andata bruciata, ne ho presa un altra e devo solo scodificarla ma nessuno mi vuole aiutare o mandare un file originale della eeprom. Come se nessuno ne avesse mai fatte.

Complimenti e grazie a tutti !!!

p.s: "Il mondo gira, prima o poi ci incontreremo tutti e nel momento del bisogno sapro' chi aiutare e chi no ! "

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Delco

F71FF16163138382E3136FFFF358C

--------

queste sono le info del tuo file....

nn doveva essere bosch?

poi il file mi sa che dovewva essere da 4kb e non 2....

forse per questo che nessuno ti riesce ad aiutare

Inviato

c'è molta differenza tra non potere aiutare e non volere.

immodecoding lo legge come bosch e da pure il numero di telaio corretto immokiller da tutto errato, vedendo in varie bache dati il file sembra letto giusto e della giusta grandezza, cmq basterebbe postare un file vergine parziale ma nessuno lo vuole fare.

grazie ugualmente a tutti !!!