Vai al contenuto

File Ori Gpunto 1.4 Tjet 120Cv

Messaggi raccomandati

Ospite ludovico
Inviato

cerco file ori gpunto tjet 120cv 0261201684-1037391689

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

la Tjet è un diesel?

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

e a benzina turbo jet 1.4

e lo so....intendevo sottolineare che in questa sezione si cercano files di auto DIESEL e NON benzina!!!!!!!!!!!!!11

• 3 mesi dopo...
Ospite vrente
Inviato

scusate , senza che apro un'altro topic , per fare queste tjet , che interfaccia/clone serve per leggere/scrivere e che versione di ecm , grazie a tutti .

Inviato

Puoi scriverla tranquillamente anche con MPPS, ho clienti online che non hanno avuto problemi.

Per la rimappatura del file non serve un software particolare, ma esperienza e sapere ciò che si tocca e di quanto... Io ho la stessa auto, e se sai quello che fai, da questo motore esce un sacco di coppia e 30-35Cv senza intervenire meccanicamente (scarico, turbo, ecc...).

• 2 settimane dopo...
Ospite vrente
Inviato

ciao , scusa , con che hard hai letto l'ecu ?

• 2 settimane dopo...
Ospite vrente
Inviato

la ecu si legge in bootmode.. ma non serve, perchè si rimediano tutti i files ori di queste ecu.. basta modificare e riscrivere.

sarà che sono neanche un principiante

mi hanno raccomandato per evitare problemi di leggere direttamente dall'ecu della macchina da fare

di non fidarmi assolutamente dei file trovati in rete

poi ovvio

se la fonte è fidata

Inviato

sarà che sono neanche un principiante

mi hanno raccomandato per evitare problemi di leggere direttamente dall'ecu della macchina da fare

di non fidarmi assolutamente dei file trovati in rete

poi ovvio

se la fonte è fidata

Io i files li scarico direttamente da banca dati Alientech di cui pago 1000€ di abbonamento, quindi penso sia abbastanza fidata... Comunque io ho la stessa auto e l'ho fatta in questo modo, senza aprire nulla. Altre, di clienti che mi hanno spedito la centralina invece ho fatto lettura e scrittura in bootmode.

Ospite vrente
Inviato

Io i files li scarico direttamente da banca dati Alientech di cui pago 1000€ di abbonamento, quindi penso sia abbastanza fidata... Comunque io ho la stessa auto e l'ho fatta in questo modo, senza aprire nulla. Altre, di clienti che mi hanno spedito la centralina invece ho fatto lettura e scrittura in bootmode.

scusami come ho scritto prima sono un pioniere del ramo , grazie della risposta

Ospite 123ale
Inviato

ciao a tutti, per non aprire un altro topic.. avete il driver di ecm 2001 di questa auto???

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

lascia perdere ecm, investi in qualcuno che ti faccia modifiche sensate che ti aiutino a capire come e cosa fare!

Ospite 123ale
Inviato

non devo fare nessuma modifica.. volevo solo cimentarmi io, per quello che cerco il drive.. in modo da capire come sono fatte le curve su in turbo benzina... qualcuno lo ha il driver???

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

per capire correttamente cosa e come fare ecm non serve a nulla perchè manca più della metà delle mappe da modificare e tutte le informazioni di riferimento relative agli assi e conversioni!

Ospite 123ale
Inviato

ma almeno quel poco che dice il driver lo riesco a capire..... se poi non c'è tutto allora è un altri discorso, però se non parto a capire com'è fattoqualche grafico non riuscirò mai ......

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

ma almeno quel poco che dice il driver lo riesco a capire

è proprio qui che ti sbagli, te l ho scritto due volte!

lascia perdere che ti confondi e basta