Ospite ludovico Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 cerco file ori gpunto tjet 120cv 0261201684-1037391689
cicciogsr Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 e a benzina turbo jet 1.4 eccolo1.4TJET 120HP 0261201684 391689.zip
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 e a benzina turbo jet 1.4 e lo so....intendevo sottolineare che in questa sezione si cercano files di auto DIESEL e NON benzina!!!!!!!!!!!!!11
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 spostato grazie carma per l'ottima visione
Ospite vrente Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 scusate , senza che apro un'altro topic , per fare queste tjet , che interfaccia/clone serve per leggere/scrivere e che versione di ecm , grazie a tutti .
Fabrigm Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Puoi scriverla tranquillamente anche con MPPS, ho clienti online che non hanno avuto problemi. Per la rimappatura del file non serve un software particolare, ma esperienza e sapere ciò che si tocca e di quanto... Io ho la stessa auto, e se sai quello che fai, da questo motore esce un sacco di coppia e 30-35Cv senza intervenire meccanicamente (scarico, turbo, ecc...).
Ospite vrente Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 ciao , scusa , con che hard hai letto l'ecu ?
Fabrigm Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 la ecu si legge in bootmode.. ma non serve, perchè si rimediano tutti i files ori di queste ecu.. basta modificare e riscrivere.
Ospite vrente Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 la ecu si legge in bootmode.. ma non serve, perchè si rimediano tutti i files ori di queste ecu.. basta modificare e riscrivere. sarà che sono neanche un principiante mi hanno raccomandato per evitare problemi di leggere direttamente dall'ecu della macchina da fare di non fidarmi assolutamente dei file trovati in rete poi ovvio se la fonte è fidata
Fabrigm Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 sarà che sono neanche un principiante mi hanno raccomandato per evitare problemi di leggere direttamente dall'ecu della macchina da fare di non fidarmi assolutamente dei file trovati in rete poi ovvio se la fonte è fidata Io i files li scarico direttamente da banca dati Alientech di cui pago 1000€ di abbonamento, quindi penso sia abbastanza fidata... Comunque io ho la stessa auto e l'ho fatta in questo modo, senza aprire nulla. Altre, di clienti che mi hanno spedito la centralina invece ho fatto lettura e scrittura in bootmode.
Ospite vrente Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Io i files li scarico direttamente da banca dati Alientech di cui pago 1000€ di abbonamento, quindi penso sia abbastanza fidata... Comunque io ho la stessa auto e l'ho fatta in questo modo, senza aprire nulla. Altre, di clienti che mi hanno spedito la centralina invece ho fatto lettura e scrittura in bootmode. scusami come ho scritto prima sono un pioniere del ramo , grazie della risposta
Ospite 123ale Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 ciao a tutti, per non aprire un altro topic.. avete il driver di ecm 2001 di questa auto???
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 lascia perdere ecm, investi in qualcuno che ti faccia modifiche sensate che ti aiutino a capire come e cosa fare!
Ospite 123ale Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 non devo fare nessuma modifica.. volevo solo cimentarmi io, per quello che cerco il drive.. in modo da capire come sono fatte le curve su in turbo benzina... qualcuno lo ha il driver???
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 per capire correttamente cosa e come fare ecm non serve a nulla perchè manca più della metà delle mappe da modificare e tutte le informazioni di riferimento relative agli assi e conversioni!
Ospite 123ale Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 ma almeno quel poco che dice il driver lo riesco a capire..... se poi non c'è tutto allora è un altri discorso, però se non parto a capire com'è fattoqualche grafico non riuscirò mai ......
Ospite CARMAGEDDON Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 ma almeno quel poco che dice il driver lo riesco a capire è proprio qui che ti sbagli, te l ho scritto due volte! lascia perdere che ti confondi e basta
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora