zullo Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto dai piu esperti o un problema con una c3 1.4 hdi siemens sid 884 common rail il problema che ha il fatto che il cliente mi abbia detto di averla spenta e nn ne voluta sape piu di ripartire la porto in officina e gli faccio una diagnosi e mi sensore aria spirata basta niente piu o provato a sostituire sensore albero a camme e sensore albero motore o fatto caso di una cosa quando metto in moto i giri motori in diagnosi mi resta zero il motore gira bene o controlatto tutti i fusibili tutti buoni non so piu cosa fare
FidodidoTuning Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 prex gasolio,mi è successo di cambiare la pompa su di una ,controlla se ti arriva prex nelle cannette iniettori...
zullo Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Inviato 8 Febbraio 2012 pressione effettiva alimentazione . comune solo con motorino mi da 260 bar
FidodidoTuning Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 per mettere in moto la prex deve essere almeno 350bar
raptor Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 smonta il filtro dell'aria e controllai tubi del gasolio in plastica che col passare del tempo a causa dello stritolamento si bucano,li sarà il problema
backtraktun Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 forse si è semplicemente staccata la distribuzione............... cmq.. come prima cosa ti devi controllare con un oscilloscopio i tempi di iniezione di ogni singolo iniettore, poi con il rifiuto degli iniettori xke se qualke iniettore ha troppo rifiuto si ha una perdita di prex gasolio.. per ultima cosa l'impianto delle candelette di preriscaldo...
zullo Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 ragazzi o risolto era la distribuzione 4 denti spostata mha grazie a tutti
backtraktun Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 ragazzi o risolto era la distribuzione 4 denti spostata mha grazie a tutti lo di cevo io!!! cmq ..... controllati le chiavette dell'albero a gomiti e dell'albero motore....
Messaggi raccomandati