Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

Girando per il forum ho notato una cosa in particolare: delle centraline edc17 nessuno ne parla mai,o forse io non sono riuscito a trovare i post sull'argomento.

A questo punto vi chiedo:

forse non si possono mappare?

e se si possono leggere, che hardware e software si deve utilizzare?

grazie mille in anticipo

Inviato

ciao.. le EDC 17 anti-tuning si possono leggere e scrivere, ancora siamo pochi quelli che lo facciamo, in quanto serve un'attrezzatura professionale, cioè bisogna spendere soldini per farle..

Inviato

ciao.. le EDC 17 anti-tuning si possono leggere e scrivere, ancora siamo pochi quelli che lo facciamo, in quanto serve un'attrezzatura professionale, cioè bisogna spendere soldini per farle..

grazie 1000

ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

si ma come si fa? spiega bene
Inviato

grazie massimiliano2101... io ho una edc17 (di un 320d 177 cv del 2007- quindi in teoria senza antituning ma..)

l' antituning c'è!! per caso sai se è possibile leggere la mappa senza smontare mezza macchina , perchè è già stata mappata (ovviamente non da me)

e vorrei confrontarla con una stock...

Inviato

non con attrezzatura clone ripeto solo ufficiali per il momento e anche se si potesse fare sfido a chi si azzarderebbe se blocchi a trovarla poi una lettura in bdm

ufficiali significa tipo ecm con licenza originale?

cmq conosco chi ha attrezzatura originale e le letture in bdm di edc17 :D

ah quancuno sa dirmi cosa ho combinato su questa mappa?

(io credo e spero di aver incrementato la pressione turbo)

https://rapidshare.c...177CV_EDC17.MOD

• 3 mesi dopo...
Ospite 123ale
Inviato

io non capisco una cosa ragazzi, mettiamo che di edc17 non le farò mai, almeno chè dovessi comprarmi una macchina nuova e allora sarò obbligato..... ma sono a scapito personale volevo sapere se le edc 17 si possono fare con il bdm?? perchè non riesco a capire che diavolo sia sto bootmode o tricore!?!?!?!?

Inviato

io non capisco una cosa ragazzi, mettiamo che di edc17 non le farò mai, almeno chè dovessi comprarmi una macchina nuova e allora sarò obbligato..... ma sono a scapito personale volevo sapere se le edc 17 si possono fare con il bdm?? perchè non riesco a capire che diavolo sia sto bootmode o tricore!?!?!?!?

apri un post dedicato con le tue domande sul bootmode e tricoore........

e sarai illuminato dagli esperti

Inviato

bootmode = procedura a banco (con attrezzo dedicato per il bootmode)

tricore = è un modello di microprocessore

edc17 non si fanno col bdm clone (1255),ma anche da obd con attrezzature superiori ai soliti cloni,vedi newgallo FGTECH