Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi qualche giorno fa ho rimappato questa primera tdi con pompa vecchia maniere,credo :roll: di aver fatto modifiche molto tranquille adesso pero' mi vien detto che consuma molto,ma fumo non se ne vede c'è qualcos'altro che bisogna modificare e che io non ho fatto?o qualcosa di sbagliato? grazie anticipatamente a tutti

primera.rar

Inviato

secondo me non doveva consumare di piu con le modifiche che hai fatto, ma la macchina come va?, mi sa che l'inremento è molto limitato.

Inviato

secondo me non doveva consumare di piu con le modifiche che hai fatto, ma la macchina come va?, mi sa che l'inremento è molto limitato.

infatti Max,la car e megliorata un pochino,ma il proprietario mi dice che consuma un botto

a questo punto penso che abbia qualche problema(provero' con la mappa ori)

le curve che ho modificato sono corrette?secondo te di quanto posso aumentare ancora in percentuale

Ospite numeridacirco
Inviato

io partirei con il limitatore di coppia. è incrementato in maniera poco significativa, non vorrei che tagliasse!

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

io partirei con il limitatore di coppia. è incrementato in maniera poco significativa, non vorrei che tagliasse!

Ciao, numeri ha razone, limitatore di coppia incrementato di max 5%.

desconecti el caudalimetro (debimetro) y proba, se mejori, el debimetro esta male, pasa a menudo con nissan.

Saluti.