ciccioZR Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 ciao ragazzi qualche giorno fa ho rimappato questa primera tdi con pompa vecchia maniere,credo di aver fatto modifiche molto tranquille adesso pero' mi vien detto che consuma molto,ma fumo non se ne vede c'è qualcos'altro che bisogna modificare e che io non ho fatto?o qualcosa di sbagliato? grazie anticipatamente a tuttiprimera.rar
frantik3 Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 ma hai modificato nulla quasi e forse anche male
max Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 secondo me non doveva consumare di piu con le modifiche che hai fatto, ma la macchina come va?, mi sa che l'inremento è molto limitato.
ciccioZR Inviato 30 Agosto 2007 Autore Inviato 30 Agosto 2007 secondo me non doveva consumare di piu con le modifiche che hai fatto, ma la macchina come va?, mi sa che l'inremento è molto limitato. infatti Max,la car e megliorata un pochino,ma il proprietario mi dice che consuma un botto a questo punto penso che abbia qualche problema(provero' con la mappa ori) le curve che ho modificato sono corrette?secondo te di quanto posso aumentare ancora in percentuale
Ospite numeridacirco Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 io partirei con il limitatore di coppia. è incrementato in maniera poco significativa, non vorrei che tagliasse!
ciccioZR Inviato 31 Agosto 2007 Autore Inviato 31 Agosto 2007 io partirei con il limitatore di coppia. è incrementato in maniera poco significativa, non vorrei che tagliasse! ok! domani provo
ciccioZR Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi ho provato quest'altra mappa sempre molto tranquilla ma va molto piu' liscia posso sapere secondo voi di quanto posso aumentare ancora? grazie a tuttimario2.rar
ciccioZR Inviato 16 Settembre 2007 Autore Inviato 16 Settembre 2007 ragazzi qualcuno mi puo' aiutare con l'EGR non riesco a vederla mi sa che non è la classica curva grazie a tutti
ciccioZR Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Inviato 24 Ottobre 2007 ragazzi getto la spugna sto uscendo pazzo,chiedo per favore aiuto la car non da un gran spinta domanda c'è una mappa gasolio principale?mario4p.rar
GEZAME Inviato 24 Ottobre 2007 Inviato 24 Ottobre 2007 io partirei con il limitatore di coppia. è incrementato in maniera poco significativa, non vorrei che tagliasse! Ciao, numeri ha razone, limitatore di coppia incrementato di max 5%. desconecti el caudalimetro (debimetro) y proba, se mejori, el debimetro esta male, pasa a menudo con nissan. Saluti.
Messaggi raccomandati