reload Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 sapete dirmi perchè il software del clone galletto ogni tanto non parte? si letteralmente lo lancio ma è come se non succede nulla. Poi dopo qualche giorno si rimette a funzionare. la versione del mio software è la 1050 ma provato anche con il 1080. Uso windows Xp Sp2. Provato su pc appena formattato, ma stessa cosa. Stesso problema anche su altri PC. CIAO
gallis Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 non è che ah problemi a trovare hw del programmatore???
Ospite ninoferro Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 ciao stai tranquillo per modo di dire e' la parte usb interna all'interfaccia che ti fa capricci..ecco perche' a volte parte e altre no . Io non lo userei piu' e ne prendere i un altro , immagina se ti si blocca in programmazione .... azz...
reload Inviato 30 Agosto 2007 Autore Inviato 30 Agosto 2007 ALLORA PROVO A FARMELO CAMBIARE, VEDIAMO SE COSI RISOLVO. CIAO
Ospite Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 CIAO MI è CAPITATO CON IL COLNE GALLETTO DI NON POTER LEGGERE UNA YARIS D4D , A VOI FUNZIONA LA DLL PER LA YARIS AVETE MAI PROVATO A LEGGERE , FATEMI SAPERE COSI ALMENO SO SE è UN MIO PROBLEMA O DELL'APPARECCHIO GRAZIE CIAO
Ospite Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 CIAO MI è CAPITATO CON IL CLONE GALLETTO DI NON POTER LEGGERE UNA YARIS D4D , A VOI FUNZIONA LA DLL PER LA YARIS AVETE MAI PROVATO A LEGGERE , FATEMI SAPERE COSI ALMENO SO SE è UN MIO PROBLEMA O DELL'APPARECCHIO GRAZIE CIAO
gallis Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 mi sà tanto che sti cloni lasciano a desiderare .... prossimi acquisti originale spendi d+ ma hai sucuramente una migliore funzionalità purtroppo non testato solo facendo dei confronti ... parlando con una persona per leggere un idea 19 jtd lui con galletto orig 30 min a me dava 1h .. :@
Ospite Maxwell Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi ma voi con questa interfaccia siete riusciti a clonare le iaw59f?grazie
Messaggi raccomandati