Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

egr 4c0fc-6c0fc fumi 4dc6a-6dc6a

Inviato

egr 4c0fc-6c0fc

fumi 4dc6a-6dc6a

Gracias por tu respuesta.

Winols no detecta el mapa 4dc6a, solo aparece el 4dc72.

Igual ocurre con el 4c0fc, solo detecta el 4c116.

¿El limitado de fumi se incrementaría el mismo % que la inyeción no ?

Gracias

Ospite numeridacirco
Inviato

io comincerei con un 5-7 % escluso il carico 0 e le prime curve!

Ospite POWERMAN
Inviato

mi spiegheresti la logica di questo piano? Sono 16 curve da 13 punti.. con le prime 2 EGR chiusa(regime di minimo) e le ultime 2 chiuse (pieno carico)?

Ospite numeridacirco
Inviato

riformula la domanda, non si capisce!

Ospite numeridacirco
Inviato

bene panitcoat! :shock: powerman, non ho capito cosa hai chiesto!

• 3 settimane dopo...
Ospite POWERMAN
Inviato

Forse non mi capisci perche utilizzi un programma con driver.. Tu, come le studi le mappe che non conosci?

Ospite numeridacirco
Inviato

Non avevo capito cosa tu non avevi capito! L'egr la leggo sempre carico-giri il il valore della curva è in percentuale quanto è chiusa l'egr.

Ospite POWERMAN
Inviato

He..he.. forse non mi sono spiegato molto bene... Il carico cresce da sx a dx, e all'interno di ogni curva ci sono i giri, giusto? Ovviamente avevo capito che più sale il valore e più si chiude la valvola :cry: numeri da circo... usi il Winols?

Ospite numeridacirco
Inviato

esatto. si, uso quello!

Ospite POWERMAN
Inviato

Comprato ori? Sarei curioso di vederlo in azione.. Finora ho visto il race, quello dell'alien, della db, quello di sauro e il gallo che possiedo in originale.. poi ce ne sarebbe anche di molto vecchi.. dell'all car e altri secondo me innominabili(che mi hanno anche icasinati il pc!) Mi manca proprio il Winols.. anche perchè dev'essere ottimo (sapendolo usare)

Ospite POWERMAN
Inviato

Ah, dimenticavo.. in demo ho visto anche quello della penso.. :?

Ospite numeridacirco
Inviato

secondo me il soft della penso o simili, sono stati fatti quando si facevano delle gran iaw! con le mappe moderne li trovo inutilizzabili! ma perche' ti devi complicare la vita se ti trovi bene con un sw?

• 2 anni dopo...
Inviato

numeri da circo io nell'egr vedo 8500 come valore massimo decimale a partire dal primo dente di sega , all'ultimo..quindi dai bassi giri agli alti giri..

8500 vuol dire 85% chiusa?