jjkappa Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Ciao a tutti Molte volte leggo di centraline collegate al banco (tipo edc15) per fare la lettura/scrittura,e mi son chiesto il motivo di questa operazione,in quanto il collegamento della k-line e alimentazioni è lo stesso che in vettura nella presa obd,o forse no...? per favore qualcuno mi può delucidare su l'utilità di questa cosa? grazie in anticipo
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 a banco si manda in boot.... ad esempio la smart benzina in seriale non la leggi ,ma a banco mandandola in bootmode la riesci a leggere
jjkappa Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Inviato 23 Febbraio 2012 a banco si manda in boot.... ad esempio la smart benzina in seriale non la leggi ,ma a banco mandandola in bootmode la riesci a leggere ho capito ma ... ,i concessionari che le aggiornano tramite obd ....?
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 i concessionari la scrivono e non hanno un clone,ma lo strumento ufficiale..... poi cmq a volte non riescono a fare modifiche partcolari
jjkappa Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Inviato 24 Febbraio 2012 i concessionari la scrivono e non hanno un clone,ma lo strumento ufficiale..... poi cmq a volte non riescono a fare modifiche partcolari ti ringrazio della delucidazione
Messaggi raccomandati