marko.gem Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Vorrei attivare l'antifurto volumetrico originale, installato in aftermarket, nel bodycomputer della mia 147. Ho un secondo bodycomputer di una 147 che aveva l'antifurto di serie, ho le letture e2p. Qualcuno sa darmi una mano? Ho individuato gli indirizzi delle chiavi telecomando, li ho copiadi dalla e2p del mio bc sul l'altro bc e la macchina si apre,chiude da telecomando e funziona l'antifurto ma ho l'avaria code... dovrei trovare anche la zona di memoria dove è memorizzato il code. L'alternativa, la più semplice sarebbe quella di abilitare l'antifurto sul file e2p del mio bc. Si accetta qualunque consiglio, grazie anticipatamente
Ospite Beppe_72 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Ciao Puoi abilitare sul body computer solo l'antifurto originale che comunica tramite rete seriale a-bus, gli altri aftermarket non puoi collegarli al body originale, ma so che ci sono in commercio degli antifurti che si possono collegare alla can e comunque utilizzano anche i telecomandi originali. se mi mandi il file che hai letto dell eeprom, cerco le zone di memoria che ti interessano. per poter mettere in moto il secondo body che hai fai piu in fretta a scambiare le eeprom per abilitare l'allarme originale dal body devi modificare la proxi. se mi mandi i byte te la modifico io. oppure ti dico la zona dell ee da modificare. ciao Beppe
Nicola86 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Buona sera a me serve la stessa pero vorrei attivare i lavafari ma non riesco a trovare la zona di memoria dei lava fare, ho letto con upa un body che ha tutte le funzioni attive come posso fare?
Ospite E.R. System Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 prova a postare i file che hai letto
Messaggi raccomandati