ghironfa Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 dopo eliminazione dpf ed egr la car in questione dopo un mesetto di rimappatura....a volte si spenge o nn supera i 2000 rpm......la mappa non l ho fatta io....ne ho due esemplari...fatte da persone diverse...ma con stesso problema......in diagnosi 0 gusti....su una vedo che l egr lavori...come se non fosse stata effettivamente esclusa.... qualche info a riguardo?
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 c'è da vedere il file così è difficile aiutarti... per eliminare il dpf non devi per forza eliminare l'egr
ghironfa Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 si questo + o meno lo sapevo....infatti credo che non sia stata eliminata....il sintomo sembra quello dell egr ma stranamente non memorizza nessun guasto......non vorrei che fosse stata fatta un eliminazione...per cosi dire....a metà....magari se so persi qualche passaggio!!cmq mo la leggo e la posto!
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 il file non è letto bene...deve essere da 2 mega se non ti supera 2000giri,secondo me è andata in recovery per intasamento oltre limite,controlla la % intasamento
Messaggi raccomandati