Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao compagni.. io ho una stilo 1,6 con iaw5nf. il mio problema è che a freddo non parte se io prima non stacco il sensore albero motore.. poi va bene tutta la giornata.. potete dirmi se è capitato a voi è cosa può essere? grazie

Inviato

niente.. ho cambiato le candele da champion a ngk bkr5ez. il problema non si è risolto.. tutte le condizioni sembrano buone,anche la temperatura segna fredda.. l'unica cosa che mi lasci perplesso è che mentre giro la chiave per avviare il segnale giri in diagnosi mentre segna 200giri va a zero.. ho cambiato anche il sensore giri ma non e cambiato niente :( help

Inviato

vorrei provare a lanciare una nuova mappa ori. qualcuno ha il file ori?

Fiat Hawdware Number: 55187475

Marelli Hardware Number: IAW5NFHW102

Marelli Hardware Id: 00

Marelli Software Number: 2616K31B

Marelli Sofware Id: 0000

Fiat Identifacation Number: 5NFT1

Fiat Iso Code: 0D07980102

Fiat Tester Number: AT EXA 001

Programming Date: 01/06/2004

Inviato

grazie.. ma gia mi e stato dato da un amico di questo forum un file.. ma il problema c'e sempre..

la cosa che mi manda in besti e che questo difetto non lascia nessun errore in memoria :@

Inviato

quando non parte si stacca sia la benzina che la corrente.. perche in diagnosi il segnale di giri va e viene. quando va tenta di partire ma poi un'istante dopo si stacca e non parte. fa sempre cosi anche se sto con la chiave in avv per un minuto..per farla partire devo staccare il sensore giri. dopo che e partita va sempre bene fino al mattino successivo..

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao amici.. voglio provare con un'altra ecu.. qualcuno ne ha una da vendere? grazie

Ciao, ho un problema simile al tuo,ho cambiato il sensore giri e nulla di fatto ora sto cambiando il sensore fasee debbo provare. Tu hai trovato la ecu?

eventualmente facci sapere se hai risolto.