Ospite robitech Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 ciao ho eliminato il fap ed egr su questa fiat croma (uso ecusafe c.....d) il fap me lo ha eliminato senza problema ma l'egr e rimasto come faccio a rimuoverlo o devo usare qualche altro programma? mi sono fatto il backup con BDM555pro di tutto prima di smanettare (flash e eeprom) scusate della mia ignoranza ma sto iniziando in questo periodo a lavorare sulle ecu. in anticipo grazie
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 ecusafe non elimina l'egr,nel forum c'è una guida che spiega come fare,occhio che anche ecusafe sulle croma non fa sempre centro,è capitato anche ad un'altro utente
pask7 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 mahh io l'ho provato più di una volta con ecusafe 2.0 sulla 159 16v mjet e funziona sia per dpf che egr.....cmq passare il file più di una volta ed analizzarlo è sempre consigliabile
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 mahh io l'ho provato più di una volta con ecusafe 2.0 sulla 159 16v mjet e funziona sia per dpf che egr.....cmq passare il file più di una volta ed analizzarlo è sempre consigliabile non mandate fuori strada i nuovi utenti.....ecusafe non elimina egr
massimiliano2101 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 si infatti posta la lettura in bdm cosi' abbiamo un file ori che puo' servire in futuro e ti aiutiamo a chiudere l'egr va bene come baratto no?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 si infatti posta la lettura in bdm cosi' abbiamo un file ori che puo' servire in futuro e ti aiutiamo a chiudere l'egr va bene come baratto no? grande max bello spirito...ci piaci!!
Divituning Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Qualcuno mi sa dire se il gallo 1260 potrebbe avere problemi a leggere e scrivere su croma ecd16c39? Modificato 5 Aprile 2012 da divitainz
FidodidoTuning Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) si funziona su queste...anche se è sempre meglio mpps Modificato 8 Aprile 2012 da FidodidoTuning
Messaggi raccomandati