Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Autoradio Blaupunkt

Messaggi raccomandati

Inviato

Si succede alcune auto radio no si accendono rimetti. File originali e vedi o pure controlla eprom se lai tolta il piombo vicino i piedini no stano collegati bene o pure c'è stagno in più vicino i piedini 

Inviato

allora ho rimesso su i file originale con la pinzettina senza dissaldare questa volta la radio si e' accesa ovviamente con cancek,allora ho provato a rimettere il file modificato sempre senza dissaldare la eprom ma mi da ancora cancheck:huh:

Inviato
5 ore fa, Maverikwart ha scritto:

allora ho rimesso su i file originale con la pinzettina senza dissaldare questa volta la radio si e' accesa ovviamente con cancek,allora ho provato a rimettere il file modificato sempre senza dissaldare la eprom ma mi da ancora cancheck:huh:

sinceramente non so dirti...se ne hai voglia, prova a caricare questo (ho fatto anche il reset del contatore)

danilo ori_reset counter, canbus disable.bin

Inviato
23 ore fa, delsordo ha scritto:

Si succede alcune auto radio no si accendono rimetti. File originali e vedi o pure controlla eprom se lai tolta il piombo vicino i piedini no stano collegati bene o pure c'è stagno in più vicino i piedini 

purtroppo non riesco collegandola provvisoriamente ad una batteria mi dice sempre canchek,una domanda ma per passare da abbonamento minimo a quello superiore come si fa?dal mio account non riesco

Inviato
10 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

purtroppo non riesco collegandola provvisoriamente ad una batteria mi dice sempre canchek,una domanda ma per passare da abbonamento minimo a quello superiore come si fa?dal mio account non riesco

hai per caso provato a caricare il file che ho postato ieri?

Inviato
36 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

hai per caso provato a caricare il file che ho postato ieri?

si ho provato a caricarlo ma qeuesta maledetta mi da sempre canchek,ma ora ho visto che in fondo mi da 1 errore o sbaglio?

Cattura.PNG

Inviato
2 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Non mi viene altro in mente oltre quanto fatto (avrebbe dovuto funzionare).

Resta in attesa magari di aiuto da parte di qualche altro utente

e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tanto;)neanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu?

Inviato
2 ore fa, Maverikwart ha scritto:

e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tanto;)neanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu?

non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero?

per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto

• Like 1
Inviato
1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero?

per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Si è andato tutto a buon fine con l ultimo file che mi hai inviato grazie!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao sono nuovo io o lo stesso problema con radio fiat punto o letto la eeprom ma non so quale programma usare per reset time e lettura code  ciaooo

Inviato

Inizio con augurare buona pasqua a tutti 

la macchina e una grande punto  

se posso essere curioso quale software usi? 

Il mio lavoro e car audio se a volte avete bisogno di consigli sono disponibile

IMG_2259.JPG

IMG_2260.JPG

IMG_2262.JPG

IMG_2263.JPG

Inviato
9 ore fa, fordsteu ha scritto:

Inizio con augurare buona pasqua a tutti 

la macchina e una grande punto  

se posso essere curioso quale software usi? 

Il mio lavoro e car audio se a volte avete bisogno di consigli sono disponibile

IMG_2259.JPG

IMG_2260.JPG

IMG_2262.JPG

IMG_2263.JPG

Grazie, buona Pasqua anche a te.

Il codice del tuo autoradio è 3424.

In allegato il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace")

lettura 1_canbus disable.bin

• Thanks 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono

BP nr. 7644392316

Prod. Fiat nr. 156048410

Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17

Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre.

Allego il file dump.

Potete fare qualcosa ?

Grazie.

dump_eeprom.bin

Inviato
4 ore fa, Minnitto ha scritto:

Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono

BP nr. 7644392316

Prod. Fiat nr. 156048410

Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17

Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre.

Allego il file dump.

Potete fare qualcosa ?

Grazie.

dump_eeprom.bin

Prova 3303 

Inviato

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo prima deve essere disabilitato cancheck; lo stereo è di una 147 incidentata e non marciante e lo devo mettere sulla mia 156, priva di Canbus.  Potreste darmi una mano?

Inviato
2 ore fa, Minnitto ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo prima deve essere disabilitato cancheck; lo stereo è di una 147 incidentata e non marciante e lo devo mettere sulla mia 156, priva di Canbus.  Potreste darmi una mano?

Prova questo...ti ho cercato di disabilitare tutte le sicurezze, e nello specifico è stato effettuato:

reset counter

code off

cancheck

disable all security

è gradito il "mi piace"

dump_eeprom_reset counter, code off, cancheck, disable allsecurity.bin

• Like 1
Inviato

Il problema è che non ho upa; la eeprom 95320 è stata letta tramite arduino.... .

domani proverò con il file di GF e vi informerò dell'esito ... speriamo bene... :D.

Un sentito Grazie ad entrambi per l'attenzione e l'aiuto.

• 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato
14 minuti fa, annilevi ha scritto:

ciao potrebbe andare bene x questa autoradio 

radio.jpg

Qui hai ori e mod testati.

Confrontali al tuo e vinci facile

• Thanks 1