GF PowerPerformance Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 7 ore fa, Maverikwart ha scritto: ciao certo allora ora allego il file letto la radio e' una blaupunk gmbh bp 639863152574 che se non ho sbagliato qualcosa il mio programma da codice 2346 correggetemi se sbaglio file letto danilo ori.bin codice 2346. Ti allego il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace") danilo ori_canbus disable.bin 1
Maverikwart Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 13 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: codice 2346. Ti allego il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace") danilo ori_canbus disable.bin ciao possibile che non mi si accenda piu' la radio?
delsordo Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 Si succede alcune auto radio no si accendono rimetti. File originali e vedi o pure controlla eprom se lai tolta il piombo vicino i piedini no stano collegati bene o pure c'è stagno in più vicino i piedini
Maverikwart Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 allora ho rimesso su i file originale con la pinzettina senza dissaldare questa volta la radio si e' accesa ovviamente con cancek,allora ho provato a rimettere il file modificato sempre senza dissaldare la eprom ma mi da ancora cancheck
GF PowerPerformance Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 5 ore fa, Maverikwart ha scritto: allora ho rimesso su i file originale con la pinzettina senza dissaldare questa volta la radio si e' accesa ovviamente con cancek,allora ho provato a rimettere il file modificato sempre senza dissaldare la eprom ma mi da ancora cancheck sinceramente non so dirti...se ne hai voglia, prova a caricare questo (ho fatto anche il reset del contatore) danilo ori_reset counter, canbus disable.bin
Maverikwart Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) 12 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: sinceramente non so dirti...se ne hai voglia, prova a caricare questo (ho fatto anche il reset del contatore) danilo ori_reset counter, canbus disable.bin Ok grazie mille domani lo provo e ti dico,io uso UPA va bene spero...nelle spi ho u a 95230wp Modificato 4 Aprile 2017 da Maverikwart Dimenticanza
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 23 ore fa, delsordo ha scritto: Si succede alcune auto radio no si accendono rimetti. File originali e vedi o pure controlla eprom se lai tolta il piombo vicino i piedini no stano collegati bene o pure c'è stagno in più vicino i piedini purtroppo non riesco collegandola provvisoriamente ad una batteria mi dice sempre canchek,una domanda ma per passare da abbonamento minimo a quello superiore come si fa?dal mio account non riesco
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 10 minuti fa, Maverikwart ha scritto: purtroppo non riesco collegandola provvisoriamente ad una batteria mi dice sempre canchek,una domanda ma per passare da abbonamento minimo a quello superiore come si fa?dal mio account non riesco hai per caso provato a caricare il file che ho postato ieri?
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 36 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: hai per caso provato a caricare il file che ho postato ieri? si ho provato a caricarlo ma qeuesta maledetta mi da sempre canchek,ma ora ho visto che in fondo mi da 1 errore o sbaglio?
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 38 minuti fa, Maverikwart ha scritto: si ho provato a caricarlo ma qeuesta maledetta mi da sempre canchek,ma ora ho visto che in fondo mi da 1 errore o sbaglio? non so dirti, potrebbe dipendere dal cks
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 24 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: non so dirti, potrebbe dipendere dal cks Cks?
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 3 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Cks? checksum
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 36 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: checksum Ok....quindi.niente da fare??
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 13 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Ok....quindi.niente da fare?? Non mi viene altro in mente oltre quanto fatto (avrebbe dovuto funzionare). Resta in attesa magari di aiuto da parte di qualche altro utente
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 2 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: Non mi viene altro in mente oltre quanto fatto (avrebbe dovuto funzionare). Resta in attesa magari di aiuto da parte di qualche altro utente e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tantoneanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu?
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 2 ore fa, Maverikwart ha scritto: e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tantoneanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu? non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero? per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto 1
Maverikwart Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto: non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero? per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto 1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto: non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero? per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto Si è andato tutto a buon fine con l ultimo file che mi hai inviato grazie!!!
GF PowerPerformance Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 4 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Si è andato tutto a buon fine con l ultimo file che mi hai inviato grazie!!! di nulla, è stato un piacere
fordsteu Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 Ciao sono nuovo io o lo stesso problema con radio fiat punto o letto la eeprom ma non so quale programma usare per reset time e lettura code ciaooo
GF PowerPerformance Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 2 ore fa, fordsteu ha scritto: Ciao sono nuovo io o lo stesso problema con radio fiat punto o letto la eeprom ma non so quale programma usare per reset time e lettura code ciaooo posta pure il file
fordsteu Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 ciao come posso togliere radio blocked wait blaupunkt con carprog grazie in anticipo
GF PowerPerformance Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 1 ora fa, fordsteu ha scritto: lettura 1.bin inserisci anche i dati dell'autoradio e del modello di auto sulla quale è montato (non so se grande punto o punto)
fordsteu Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Inizio con augurare buona pasqua a tutti la macchina e una grande punto se posso essere curioso quale software usi? Il mio lavoro e car audio se a volte avete bisogno di consigli sono disponibile
GF PowerPerformance Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 9 ore fa, fordsteu ha scritto: Inizio con augurare buona pasqua a tutti la macchina e una grande punto se posso essere curioso quale software usi? Il mio lavoro e car audio se a volte avete bisogno di consigli sono disponibile Grazie, buona Pasqua anche a te. Il codice del tuo autoradio è 3424. In allegato il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace") lettura 1_canbus disable.bin 2
Minnitto Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono BP nr. 7644392316 Prod. Fiat nr. 156048410 Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17 Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre. Allego il file dump. Potete fare qualcosa ? Grazie. dump_eeprom.bin
Tky Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 4 ore fa, Minnitto ha scritto: Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono BP nr. 7644392316 Prod. Fiat nr. 156048410 Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17 Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre. Allego il file dump. Potete fare qualcosa ? Grazie. dump_eeprom.bin Prova 3303
Minnitto Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo prima deve essere disabilitato cancheck; lo stereo è di una 147 incidentata e non marciante e lo devo mettere sulla mia 156, priva di Canbus. Potreste darmi una mano?
delsordo Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Vedi che si deve leggere là flash con upa io lo fatto autoradio 147 mp3 no mi ricordo bene i collegamenti ma se ai upa te li fa' vedere 1
GF PowerPerformance Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 2 ore fa, Minnitto ha scritto: Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo prima deve essere disabilitato cancheck; lo stereo è di una 147 incidentata e non marciante e lo devo mettere sulla mia 156, priva di Canbus. Potreste darmi una mano? Prova questo...ti ho cercato di disabilitare tutte le sicurezze, e nello specifico è stato effettuato: reset counter code off cancheck disable all security è gradito il "mi piace" dump_eeprom_reset counter, code off, cancheck, disable allsecurity.bin 1
Minnitto Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Il problema è che non ho upa; la eeprom 95320 è stata letta tramite arduino.... . domani proverò con il file di GF e vi informerò dell'esito ... speriamo bene... . Un sentito Grazie ad entrambi per l'attenzione e l'aiuto.
Maverikwart Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 Buongiorno!sarebbe possibile avere un cancek off per fiat cubo 95320?se poi posto tutti i numeri della radio e il file originale letto?
Maverikwart Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 vi metto il file ori e i dati il codi lo avevo gia' ricavato ma non mi da piu' possibilita' di inserirlo bp7301984983323 7 647 301 316 grazie mille radio1.bin
Maverikwart Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 ciao ragazzi risolto vi do il file per questa radio con codice 6524 nel caso vorreste scrivere la eprom 95320 7 647 301 316 3524 cncheck code off.bin
annilevi Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 qualche buona anima che mi processa questa eeprom 95320 fiat qubo vorrei elimin are il conteggio e can.. miki radio ok.rar
GF PowerPerformance Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 26 minuti fa, annilevi ha scritto: qualche buona anima che mi processa questa eeprom 95320 fiat qubo vorrei elimin are il conteggio e can.. miki radio ok.rarUnavailable mi dispiace non poterti essere d'aiuto... non avendo abbonamento, non posso scaricare il file e quindi non ho modo di processarlo. Vedrai che qualche abbonato ti aiuterà senz'altro 1
annilevi Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Il 18/1/2018 at 17:40 , Maverikwart ha scritto: ciao ragazzi risolto vi do il file per questa radio con codice 6524 nel caso vorreste scrivere la eprom 95320 7 647 301 316 3524 cncheck code off.bin ciao potrebbe andare bene x questa autoradio
Tky Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 14 minuti fa, annilevi ha scritto: ciao potrebbe andare bene x questa autoradio Qui hai ori e mod testati. Confrontali al tuo e vinci facile 1
Messaggi raccomandati