Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Autoradio Blaupunkt

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve e possibile eliminare sullo stereo della fiat stilo la linea can?  Dico questo xche vorrei usare questo stereo visteon in officina come radio cd x ascolto senza l ausilio della stilo che eeprom ha? 

Inviato
45 minuti fa, annilevi ha scritto:

Salve e possibile eliminare sullo stereo della fiat stilo la linea can?  Dico questo xche vorrei usare questo stereo visteon in officina come radio cd x ascolto senza l ausilio della stilo che eeprom ha? 

Passa il file ori domani te lo giro

• Like 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

SALVE , ANCHE IO HO UN PROBLEMA CON UNA RADIO DI UNA LANCIA, QUALCUNO MI PUO FORNIRE (PAGANDO) IL CAN CHECK. METTO IN ALLEGATO IL FILE . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO 

EPROM 95640

815CM1392B4604569

7355434800

7641392316

ori flavio stereo.bin

Inviato

Buonasera , la volevo aggiornare e sopratutto ringraziare della disponibilità e della professionalità. Ho appena finito di scriverla  ed e andato tutto bene. la ringrazio ancora, mi può dare una sua email o contatto. 

Inviato

Io mi trovo in puglia a Nardò in provincia di Lecce. La ringrazio mille ancora . Ultima domanda , ma il codice dello stereo rimane quello , oppure cambia adesso con questo software . Perché ho provato ad inserirlo e non lo accetta. Grazie mille ancora 

Ci conto per il caffè 

Inviato

Buongiorno , ho  riprovato a calcolare il codice ma non lo legge. Può essere che non e efficace il mio calcolatore. Grazie mille ancora 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 17/5/2023 at 08:38 , Luca96 ha scritto:

Buongiorno , ho  riprovato a calcolare il codice ma non lo legge. Può essere che non e efficace il mio calcolatore. Grazie mille ancora 

Ciao di quale autoradio parliamo ? In più se non posti un file un immagine come promo aiutarti ?

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve

Ho una lancia musa 2010 ed un autorario e chiedo se qualcuno mi puo aiutare ad eliminare il cancheck da questa autoradio:
autoradio 
BLAUPUNKT

il codice e 1213
Do cui vi allego foto
grazie

20240601_214339.jpg

20240601_214322.jpg

Inviato
18 minutes ago, CASIOS said:

Salve

Ho una lancia musa 2010 ed un autorario e chiedo se qualcuno mi puo aiutare ad eliminare il cancheck da questa autoradio:
autoradio 
BLAUPUNKT

il codice e 1213
Do cui vi allego foto
grazie

20240601_214339.jpg

20240601_214322.jpg

Devi leggere, modificare e riscrivere la EPROM ( una 24c32 dovrebbe essere).

Inviato
10 minuti fa, Tky ha scritto:

Devi leggere, modificare e riscrivere la EPROM ( una 24c32 dovrebbe essere).

Ciao

Mi potresti aiutare in che modo devo procedere, mi puoi aiutare

Inviato

ti ringrazio, e sei stato gentile a rispondermi, ma sono un profano in meritio, tu mi sai dare qualche dritta piu precisa su come procedere

Inviato

Ti spiego in breve la procedura:

1. Lettura eprom con UPA attestando il dispositivo sulla scheda;

2. Modifica del file letto;

3. Scrittura della memoria con correzione checksum;

4. Preghiere che tutta vada bene;

Se non hai manualità, vai da un meccatronico che ti effettua il lavoro.