PATRIOT Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Volevo sapere se qualcuno conosce bene il funzionamento delle centraline aggiuntive con cablaggi originali per pompe VP44, in particolare come saprete la centralina delle VP44 comunica tramite can bus con la ECU; queste centraline vanno ad aggiungere e diminuire con dei valori standard o modificano radicalmente i valori, faccio un esempio :se la centralina ECU mi comanda 5 gradi di anticipo la centralina aggiuntiva mi aggiunge ad esempio 1 grado, oppure anche se la centralina originale mi comanda ad esempio 2 gradi in quel particolare indirizzo della eprom la centralina aggiuntiva elimina il valore e lo sostituisce con 6 gradi? Non so' se mi sono spiegato bene...
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 sei pregato di scrivere in dimensione standard, 1 avvertimento....correggo
PATRIOT Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 C'e' qualcuno che conosce queste centraline aggiuntive? Qualcuno sa' che processori usano?
Messaggi raccomandati