Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande
Inviato

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con mpps da v5.0 in poi e il kess-magpro clone

Inviato

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con il kess-magpro clone

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu
Ospite il77grande
Inviato

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

Inviato

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

:drag: hihi daniele è proprio cosi con la v3 non si faceva......con tutte ste ecu e facile sbagliare o non ricordarsi o addirittura pensare una cosa per un altra :wallbash:
Inviato

Ho provato a leggere la centralina della versione 105cv,riconosce la centralina quand vado a salvare la mappa mi dice mappa salvata e mi da errore... potrebbe essere che non ho "collegato PIN 7 kline presa OBD al PIN 72 kline della centralina motore" ???

• 2 settimane dopo...
Ospite tomtomgo
Inviato (modificato)

.

Modificato da tomtomgo
  • 10 mesi dopo...
Inviato

salve a tutti qualcuso e riuscito a e leggere e scrivere panda fiat panda 4x4 turbo diesel 1300 e poi smart 1000 turbo benzina galletto 1260 h pure con mpps v12 cloni grazie