Ospite dhlo40 Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 Ciao ragazzi Ho una 156 jtd 105 con iniezione edc15c2 euro 2, mi hanno regalato una 156 jtd 115 euro 3 incidentata da cannibalizzare. A livello motoristico è perfetta e pensavo di trapiantare il blocco motore/cambio, maccanicamente nessun problema è sostanzialemente lo stesso motore con cambio leggermente diverso Vorrei trapiantare anche tutta la gestione edc15c7, per poter avere la turbina a geometria variabile ecc... ecc... Dando per scontato di prelevare tutto il cablaggio della centralina, sensori, ecc... ecc... è secondo voi fattibile? Tempo e manualità non mancano, però ho paura di dare per scontato che lo smontaggio/rimontaggio siano plug and play. A occhio anche se bosch le centralinne sono diverse, compresa la piedinatura.... non ho idea di come s'interfacci con la odb ecc... ecc... Che ne dite? Fattibile o no?
raptor Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 certo che e fattibile ma richede tempo ed esperienza
Ospite maxtop Inviato 18 Febbraio 2012 Inviato 18 Febbraio 2012 salve, certo che e' fattibile ci vuole tempo ma si fa alla grande....
Messaggi raccomandati