Vai al contenuto

Scanmaster 2.1 Su Elm

Messaggi raccomandati

Ospite umbi89
Inviato

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

Inviato

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

Ospite ciamardo
Inviato

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

Ospite umbi89
Inviato

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

Ospite umbi89
Inviato

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

ciao camardo come posso vedere se è originale o no, l'interfaccia è stata presa su ebay con vari sw tra cui scanmaster demo che ho crackato con scanmaster 2.1 preso qui nell'area download

Ospite ciamardo
Inviato

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

Inviato

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

senza spedizione e senza dogana.....prezzo finito darrivo a casa mia è stato di 50€ .....poi ho fatto il lavoro di sostituirlo con il clone....

quindi meno di 100€ non penso si trovi con chip ori

Inviato

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

ciao

la FDTI e una azienda ce fa chip elettronici anche per tuning... i loro driver ufficiali al contrario dei driver assegnati da windows funzionano sempre....

se googli FDTI li trovi in rete.....

Saluti

Ospite umbi89
Inviato

grazie ragazzi siete stati molto gentili e utili, proverò come mi ha consigliato honda senno vedrò di acquistare il chip originale e montarlo, un saluto

• 2 mesi dopo...