Ospite thomas Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 dove trovo la presa diagnosi del iveco daily 35 c 11 del 2002 .??? e se per il connetore obd ci vuole un adattatore ? grazie in anticipo....
massimiliano2101 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 avanti ne cofano lato destro ci vuole adattatore ma io uso direttamente i fili +12 massa e linea k.
Ospite thomas Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 grazie per la risp ma il connettore quale risulta di preciso perche mi ritrovo cun tre prese libere una a 2 fili una a 7 con fili rossi verdi ecc e l altro che ora nn ricordo di preciso ma credo 4 fili
max37 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 grazie per la risp ma il connettore quale risulta di preciso perche mi ritrovo cun tre prese libere una a 2 fili una a 7 con fili rossi verdi ecc e l altro che ora nn ricordo di preciso ma credo 4 fili guarda è facilissimo .. quel tipo di daily dovrebbe avere la presa tonda .. tu devi solo crearti dei fili con delle spinette da collegare dal connettore obd esempio galletto o mpps ecc al +e- batt. e linea k del furgone se guardi nei documenti galletto ci sono anche i vari tipi di presa ... comunque sai che 4e5 sono massa il 16 +12v il 7 linea k .. poi ti prendi la linea k della presa del furgone e + e - dalla batteria .. e facile facile P.S. comunque io mi ricordo che la presa obd si trova lato passeggero diciamo vicino il porta oggetti o cassettino .. però certo magari ci sono vari modelli la posizione potrebbe anche cambiare ...
massimiliano2101 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 eccoti lo schema Questo messaggio è stato promosso ad articoloIVECO_PLUG_DIAGNOSE_38_PINS_12V.pdf
Sbbarra Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Salve, ho un Ivedo Daily 2.3 modello 35s del 2005 e non riesco a trovare la presa OBD, mi potreste indicare dove la trovo grazie
kid turbo Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 se obd dove c'è la body se invece è tonda lato passeggero sotto cassetto portaoggetti(devi sganciale la paratia)
ciross70 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno sul mio iveco Daily con porta a 38 pin la centralina a quattro fili + - e due fili di segnale. sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare . Grazie
EcuTek92 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno sul mio iveco Daily con porta a 38 pin la centralina a quattro fili + - e due fili di segnale. sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare . Grazie Ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno
carsolutionvallo Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Salve a tutti, sono Giuseppe! Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove... Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo... Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!!
genlig Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Salve a tutti, sono Giuseppe! Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove... Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo... Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!! giuseppe dovresti fare la presentazione aprendo un nuovo post nella sezione presentazioni
carsolutionvallo Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Guru và bene la presentazione? Vorrei anche iscrivermi alla sezione VIP
Messaggi raccomandati