Elio Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 Chi mi da un'occhiata a questa mappa?? Salve ragazzi, ho caricato questa mappa sulla vecchia punto gt turbo del 98 (0261 204 159) l'ho presa da un raccolta mappe su di un CD (pagato a peso D'oro) ma non sono soddisfatto perche la pressione del turbo sale con l'aumentare del numero di giri e oltre i 5000 giri tocca il rosso e si accende la spia avaria dicendomi pressione turbo non logica, invece originale sale al massimo intorno alla coppia massima e comincia a scendere man mano che sale su di giri. Sarebbe logico cosi e magari che continua a restare alta anche ad alti regimi a parer mio o no!! siccome sono 2 eprom invio un altro messaggio con l'altro file Per caso qualcuno ha il manuale di ECM 2001? il mio arriva solo fino alla pagina 30 e al piu bello finisce.. Grazie in anticipo. Saluti a tutti
(ma-X)plod- Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 manca il file anche qui...posta poi anche l'ori assieme ai due mod per il manuale, è stato postato tempo fa da ecutuning e dovrebbe essere uno dei post in primo piano...
Elio Inviato 31 Agosto 2007 Autore Inviato 31 Agosto 2007 porca miseria ma come si aggiunge un file qua!!!!!
Elio Inviato 31 Agosto 2007 Autore Inviato 31 Agosto 2007 Chi mi da un'occhiata a questa mappa?? Salve ragazzi, ho caricato questa mappa sulla vecchia punto gt turbo del 98 (0261 204 159) l'ho presa da un raccolta mappe su di un CD (pagato a peso D'oro) ma non sono soddisfatto perche la pressione del turbo sale con l'aumentare del numero di giri e oltre i 5000 giri tocca il rosso e si accende la spia avaria dicendomi pressione turbo non logica, invece originale sale al massimo intorno alla coppia massima e comincia a scendere man mano che sale su di giri. Sarebbe logico cosi e magari che continua a restare alta anche ad alti regimi a parer mio o no!! siccome sono 2 eprom invio un altro messaggio con l'altro file Per caso qualcuno ha il manuale di ECM 2001? il mio arriva solo fino alla pagina 30 e al piu bello finisce.. Grazie in anticipo. Saluti a tuttiPunto GT 13 - centralina 0261204159 - chip 1037358624 e 1037356.zip
california garage Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 ciao,per il manuale devi vedere sul sito di alientech,fino a poco tempo fa era possibile scricarlo,ti inviavano il link alla tua casella email!
brando Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 elio cambia la wg,la sua ori non vale un cazzo,mettila ad 1,35 fissa e poi ti diverti di mappa....
Elio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 Ciao Brando, spiegati meglio cosa sarebbe sta (wg)?? sai ancora non sono esperto sto appunto cominciando adesso e ogni consiglio ben venga, grazie ciao
(ma-X)plod- Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 wastegate. E' una valvola che imposta un limite massimo alla pressione del turbo. Oltre quel valore la valvola si apre non permettendo alla prex di salire oltre...
Elio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 AHHHHHHHH si vero la "waste gate" non ci avevo pensato, si pero il resto della mappa che nhe pensate puo andare cosi o necessita ancora di qualche correttura? ciao
Messaggi raccomandati