speedy gonsales Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 ragazzi qualcuno ha defappato questa car? se è si' ., sapete quanto c.v si riesce a tirare fuori su questo 1.4 hdi ? dovrei dare un consulto "ma non mi sono ancora imbattuto con questa car del 2010.!!! attendo risposte da qualche collega che l'ha fatta ..
Ospite il77grande Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 prende sui 25 cv tranquillamente non sono un po' tantini?
ecu.autotecno Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 non sono un po' tantini? no anzi....ti garantisco che non sono tanti, ho anche i relativi grafici di potenza/coppia ori e mod a banco prova frenato, per quanto roguardo i motori 1.4 hdi sia sulla c1,c2 che la c3 si prendono potenze dai 20 ai 25 cv tranquillamente e aumenti di coppia con piu +45nm , non posto i grafici in quanto ci sono relativi nomi ma se vuoi in privato te li do tranquillamente
Ospite il77grande Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 no anzi....ti garantisco che non sono tanti, ho anche i relativi grafici di potenza/coppia ori e mod a banco prova frenato, per quanto roguardo i motori 1.4 hdi sia sulla c1,c2 che la c3 si prendono potenze dai 20 ai 25 cv tranquillamente e aumenti di coppia con piu +45nm , non posto i grafici in quanto ci sono relativi nomi ma se vuoi in privato te li do tranquillamente ma 25cv con il fap? mi e' capitato di farne alcune ed in effetti vanno molto bene agressiva quanto basta pero' non avendo riscontro con il banco prova non credevo che si parlava di 25cv.
ecu.autotecno Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 si anche con fap , il fap se si sanno toccare le solite cose giuste non è un problema , almeno per me ... ovvio c'è gente che li intasa dopo 1 settimana ma li va molto da saper fare il lavoro , comunque quei cavalli si prendono
speedy gonsales Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Inviato 22 Febbraio 2012 si anche con fap , il fap se si sanno toccare le solite cose giuste non è un problema , almeno per me ... ovvio c'è gente che li intasa dopo 1 settimana ma li va molto da saper fare il lavoro , comunque quei cavalli si prendono il defap di questa ecu alla lunga funziona ? perchè ho sentito dire ,che' x questa ecu "bosch" non funge AL100%, dopo un certo k.m rigenera sempre facendo aumentare olio.!!!
ecu.autotecno Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 se fatto manualmente e fatto bene non vedo dove sia il problema
Ospite ELETTRA64 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 no anzi....ti garantisco che non sono tanti, ho anche i relativi grafici di potenza/coppia ori e mod a banco prova frenato, per quanto roguardo i motori 1.4 hdi sia sulla c1,c2 che la c3 si prendono potenze dai 20 ai 25 cv tranquillamente e aumenti di coppia con piu +45nm , non posto i grafici in quanto ci sono relativi nomi ma se vuoi in privato te li do tranquillamente Salve, con che banco rulla? e la frizione con 4,5 kg non slitta a 2000 giri? Non siamo mai riusciti a mappare con simili incrementi.
Messaggi raccomandati