Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei montare un volante sportivo sulla mia audi a3 8p del 2004 e avrei bisogno del valore della resistenza da montare per bypassare l'aibag e non far accendere la spia. Una da 2,7 ohm va bene?E nei double stage ce ne vanno due?Ringrazio già da ora per l'aiuto che date e mi avete già dato con altri problemi che ho avuto :thanks:.

Inviato

Vorrei montare un volante sportivo sulla mia audi a3 8p del 2004 e avrei bisogno del valore della resistenza da montare per bypassare l'aibag e non far accendere la spia. Una da 2,7 ohm va bene?E nei double stage ce ne vanno due?Ringrazio già da ora per l'aiuto che date e mi avete già dato con altri problemi che ho avuto :thanks:.

In caso di incidente l'assicurazioine non paga e ti becchi una denuncia penale x "manomissione d'impianto di sicurezza passivo in dotazione di srie coma da DLE sul veicolo";confisca dell'auto e revisione straordinaria.Un mio cliente in tutto ha pagato 15000€(tra verbali,rimozione auto,revisioni,pagamento fermo amministrativo eccd)+ spese processuali,e danni delle auto.......NON CREDO CHE NE VALGA LA PENA X AVERE DAVANTI AGLI OCCHI LA SCITTA MOMO ANZICHE' LO STEMMA DELLA VETTURA SULLA QUALE SI E' SEDUTI.