Ospite kevin Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Salve, è possibile avere la totale della ecu in oggetto ( n. hw 0281011425 e sw 1037372039) ? Naturalmente il tutto dietro compenso. Saluti
massimiliano2101 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Si credo anch'io ma il problema qual'e' magari si puo' fare diversamente facci sapere
Ospite kevin Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 @pisciang Grazie per la info..è possibile acquistare qui uno di questi emulatori o hai un venditore serio da consigliarmi? E' di difficile installazione? @massimiliano2101 Vorrei eliminare completamente il code su questa macchina visto che saltuariamente va in blocco..entrambe le chiavi sono ok ed il problema si manifesta periodicamente per poi sparire da solo. non voglio cambiare pezzi a random,per cui sotto autorizzazione del cliente rimuoviamo il tutto e via grazie per la disponibilità!
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 c' è il banner nel forum "ecuvonix" l'unico piu affidabile in italia. fai domande a loro che ti spiegano tutto
massimiliano2101 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 entrambe le chiavi con il telecomando? Non ricordo adesso ma se le chiavi hanno trasponder a saldare il problema puo' essere nell'antenna del trasponder nel telecomando succede molto spesso che va sempre bene poi all'improvviso code acceso. poi riparte. va dissaldata e sostituita l'antenna. Se è a trasponder non a saldare allora hai ragione inutile cambiare pezzi a random pero' puoi sempre pulire le connessioni dell'antennino nel blocchetto e quelle sul body. Ciao
Messaggi raccomandati