Bravo Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Precodificato come scritto poi ci vuole diagnosi specifica che possa svolgere il lavoro con codice pin, io lo faccio con tecnomotor, ma anche multiecuscan mi consente di farlo,. ciao, come fai ad inserire il codice con multiecuscan ?, io ho trovato solo la voce inerenta al telecomando
enzo Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Si con le vecchie versioni, ma con la 2.4 dovrebbe fare anche le chiavi su alcune auto 1
Bravo Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 confermo, ho scaricato la versione FREE 2.4 ed effettuando la simulazione mi esce la voce key program
enzo Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Non penso che con versione free si riesca a fare questo lavoro ciao
RCEngineering Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Ciao a tutti, Riesumo questa vecchia discussione perché ho bisogno di aiuto. Ho una punto evo 2011 a cui vorrei mettere la seconda chiave con telecomando. Ho già acquistato una chiave ID46 PCF7946AT al quale ho già fresato la lama e gira perfettamente nel quadro. Adesso volevo sapere se mi è possibile precodificarla con gli strumenti a mia disposizione senza dover smontare body e fare il dump della eeprom. A disposizione ho: ZedBull 5.08 + EFfi 173 moduli; Multi Ecu Scan 3.7 full; Cartina con il PinCode; Due chiavi originali Grazie
Messaggi raccomandati