mindafuttu Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Salve a tutti. Complimenti x il sito e il forum. Come da titolo cerco mappa stilo 337_058. Anticipatamente ringrazio. Siete Grandi.
Ospite carriuolotuning Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 intanto benvenuto tra noi,e poi secondo me prima di chiedere qualcosa forse sarebbe meglio presentarti come si deve....grazieeeeeee
mindafuttu Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 Ha perfettamente ragione. Ora mi presento nell'apposita sezione. Cmq sono claudio
ducatis4 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 ciao. io sono davide, sono nuovo del forum, posseggo la mappa originale del 115 cv stilo, ma non so come funziona il forum e quali regole ci sono.
mindafuttu Inviato 2 Marzo 2012 Autore Inviato 2 Marzo 2012 ciao. io sono davide, sono nuovo del forum, posseggo la mappa originale del 115 cv stilo, ma non so come funziona il forum e quali regole ci sono. se possiedi quella mappa la posteresti x favore....thank's
ducatis4 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 spero solo di non andare contro le regole del forum... io ho la mappa originale, ma nn conosco il driver e il codice centralina che ho usato per scaricarla, e poi dove devo inserire il file rar?
FidodidoTuning Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 come la fai lunga per un file originale,inseriscilo in un .rar e allegalo usa editor completo e trovi dove allegare
mindafuttu Inviato 5 Marzo 2012 Autore Inviato 5 Marzo 2012 spero solo di non andare contro le regole del forum... io ho la mappa originale, ma nn conosco il driver e il codice centralina che ho usato per scaricarla, e poi dove devo inserire il file rar? hai il file ori che mi serve? se lo posti mi fai una grande cortesia
Messaggi raccomandati