Giuseppegiò Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Buonasera. Ho da poco acquistato xprog-m e quindi inesperto del suo funzionamento. Ho collegato l'usb al pc e ho installato i driver.a questo punto dovrebbe accendersi uno dei tre led? bisogna collegare l rs232 per programmare o è sufficiente l'usb? collegando anche l rs232 con device programmer desktop mi dice qualcosa tipo device is silent. sto provando con la 95640 di un edc 16 saldata sulla basetta eprom. Grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 reinstalla di nuovo i driver manualmente,ankio ho avuto questo problema... i led si accendono solo quando va in lettura o scrittura
massimiliano2101 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 solo usb e alimetazione io lo uso da tempo se da silent ed è la prima volta che lo usi devi fare una procedura di aggiornamento tasto "update" e ti abilita tutte le famiglie imposta prima la porta com a cui è colegato da "options" e " environment..."
Messaggi raccomandati