enzo Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 C'è qualcuno del forum che ha usato questa interfaccia e puo' dirmi se funziona grazie.
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 parli di quella di ecuvonix? non lo provata ma essendo un aziienda seria penso che funzioni
enzo Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 Grazie potrei sapere se hai già lavorato su ecu siemens renault scenic 1,6 benzina grazie saluti.
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 si ma non con l'attrezzo di ecuvonix,pero penso sia molto valido per quello che costa poi.... cmq nella sezione scodifiche c'è un manuale di che ti spiega come fare.
enzo Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 Questo - ciao ragazzi per quanto riguarto la scodifica di questa ecu e semplicissima 1 aprire ecu 2 togliere il silicone dalla eprom la posizione sta nella foto del documento allegato 3 tagliare pin 37 safir 2 (55 pin) - tagliare pin 30 safir 1 (35 pin) 4 ponticellare pin 20 e 21 schema sempre nell' allegato provare fino a quando si attiva il relè della pompa benzina la scodifica e fatta . Ma sbaglio o le spiegazioni del tms parlano di pin 22 0 23 grazie. Vorrei cercare di capire una volta per tutte la procedura io sono già in possesso della prima interfaccia acquistata da b...ology e con tre centraline non ha funzionato saluti.
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 si si le spiegazioni sono esatte.... non conosco da chi hai acquistato tu ma non penso sia serio come ecuvonix. contatta loro direttamente e ti fai spiegare clicca sul banner che abbiamo sul forum oppure vai su www.ecuvonix.com e contattali
enzo Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 Pisciang scusami se ancora insisto per capire quale indicazioni devo usare per questo tool, se anche tu dici che il ponticello deve essere fatto su pin 20 e 21 come mai le istruzioni dettate da chi ha realizzato le istruzioni d'uso se non erro zullo le stesse dicono invece di inserire il puntalino del tool su pin 22 ti chiedo scusa se non riesco a capire ci sto provando grazie e saluti.
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 ti consiglio di contattare zullo visto che lui lo ha fatto... cmq mi sa che zullo parla di safir 1-2 invece tu hai fenix
Messaggi raccomandati