Ospite andry elettronica Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Ciao a tutti Ho una Peugeot 307 1,6 HDI che mi è andata giu tutta la batteria, rimetto la batteria nuova e la vettura non parte più....non si chiude con il telecomando, non vanno le frecce e luce, nel display centrale appare la scritta " ECONOMETRO INSERITO " In diagnosi 0 errori!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere??
Ospite misterius Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 a me succedeva con la mia vecchia 406, io dovevo riconfigurare i dati nel computer dopo aver messo in moto in moto la macchina, una volta messa in moto il telecomando riprende a funzionare. Non so se per te è uguale. cmq l'econometro inserito vuol dire che hai lasciato acceso qualcosa, motivo per il quale ti ha mandato giù la batteria.
Gianniglf Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 la modalità economia si attiva automaticamente quando si utilizza qualcosa che potrebbe scaricare la batteria. Solitamente è accompagnata dalla spia dell'alternatore lampeggiante e si esce da questa modalità solo dopo aver messo in moto per qualche min
OdinEidolon Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Prova a resettare la BSI, fatti dire in concessionaria la procedura per farlo sulla tua vettura.
lucauca Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Anche alla c3 di un mio amico a motore spento si era accesa la spia della batteria con lo spotello aperto, può essere per lo stesso motivo?
enzopezzano Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Fai queste prove. 1. Accendi il quadro e attacca un avviatore alla batteria e tieni acceso senza fare avviamento per 1 oretta e poi prova a mettere in moto. 2. Stacca tutte le connessioni della bsi sotto il cruscotto e anche la batteria per almeno 24 ore e poi prova. Se non succede nulla si e bloccata la bsi e bisogna cambiarla.. Ho lavorato 4 anni in Peugeot e devo dire che sono proprio delle gran macchine di ..... Senza offesa ovviamente.
Gianniglf Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ciao a tutti Ho una Peugeot 307 1,6 HDI che mi è andata giu tutta la batteria, rimetto la batteria nuova e la vettura non parte più....non si chiude con il telecomando, non vanno le frecce e luce, nel display centrale appare la scritta " ECONOMETRO INSERITO " In diagnosi 0 errori!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere?? Per spegnere l'econometro devi avviare l'auto, ma non centra nulla col discorso che non si avvia
Messaggi raccomandati