GIGGI Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 qualcuno sa se con il kwp2000+ posso entrare nel body computer della mia alfa 147 jtd per modificare dei dati?? senno con quale attrezzo posso entrarci??????? grazie anticipatamente per le risposte!!!!!!!!!
Stilo115cv Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 No,devi usare aggeggi dedicati tipo examiner... Oppure il canalizer Oppure il dializer
GIGGI Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 quindi con il mio kwp2000plus nn ci faccio niente al di fuori delle rimappature???? questi strumenti dove li posso trovare e quanto costano???? grazie a tutti per le risposte!!!!
GIGGI Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 cmq volevo sapere se riuscivo a far chiudere i finestrini quando chiudevo la mia alfa con il telecomando??? perche so che e' inpostando il body computer si puo fare!!! in apertura tenendo premuto il pulsante del telecomando si aprono e vorrei farlo anche in chiusura!!! grazie a tutti!!!!
sbrusciagatti Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 ci vuole uno strumento di diagnosi serio con cui puoi configurare la centralina body
GIGGI Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 tipo quale???? qualcuno mi puo cosigliare??? grazie!!
sbrusciagatti Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 io ho texa oppure vai con lexaminer fiat
GIGGI Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 ma e' un programma o un attrezzo per le diagnosi?
GIGGI Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 ho visto sul sito della texa ma i costi nn ci sono chi li sa?? grazie!!
sbrusciagatti Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 si il prezzo e quello martrdi ho il corso ma ancora non mi e arrivato questo nuovo non vedo l ora
Messaggi raccomandati