Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

considerando che non so nemmeno dove si trova la centralina della twingo (!!) ho qualche possibilita' di riuscire a disattivare l'immobilizer o e' meglio che lascio stare in partenza?

Sto tribolando come un matto, oggi ho smontato e risaldato l'interruttore del telecomando che per farlo andare occorre premere a due mani e visto che la macchiana e di mia moglie mi aspetto che prima o poi rimanga a piedi del tutto....

Se secondo voi per un neofita in questo campo c'e' qualche possibilta' accetto volentieri consigli, se non ci sono speranze, chiedevo se c'era qualcuno in zona a Reggio Emilia che mi puo' aiutare....

Ovviamente non pretendo che lo faccia gratis.

ciao e grazie

emiliano

:thumbsup:

Inviato

ciao a tutti,

considerando che non so nemmeno dove si trova la centralina della twingo (!!) ho qualche possibilita' di riuscire a disattivare l'immobilizer o e' meglio che lascio stare in partenza?

Sto tribolando come un matto, oggi ho smontato e risaldato l'interruttore del telecomando che per farlo andare occorre premere a due mani e visto che la macchiana e di mia moglie mi aspetto che prima o poi rimanga a piedi del tutto....

Se secondo voi per un neofita in questo campo c'e' qualche possibilta' accetto volentieri consigli, se non ci sono speranze, chiedevo se c'era qualcuno in zona a Reggio Emilia che mi puo' aiutare....

Ovviamente non pretendo che lo faccia gratis.

ciao e grazie

emiliano

:thumbsup:

mi dispiace ma nn e' cosa tua, ti occorre un bel po' di attrezzi,

Inviato

mi dispiace ma nn e' cosa tua, ti occorre un bel po' di attrezzi,

c'e' qualcuno in zona qui a Reggio Emilia che mi puo' aiutare, pagando?

grazie

• 1 anno dopo...
Inviato

scusate la centralina dov'è montata

Benvenuto Orazio.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..