Ospite Dea Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Ciao a tutti! Voi che programma usate per fare i checksum? visto che ecm non ne fa gran chè?
ecu.autotecno Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 c'è il check'n go della cmd,ecm titanium ne fa abbastanza poi beh c'è winols che ha i pacchetti checksum che però ti pelano solo a guardarli e c'è anche swiftec che ne fa molti ... ovviamente parlo di programmi ORIGINALI !!
jared_poe Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 scusate ma non è possibile modificarlo manualmente? nel senso io apro un file originale con un programma per la modifica, mi dice x esempio cks: 2AE5, io fccio le mie modifiche e mi dà cks:28E7. Io ogni valore che vado a modificare mi và a cambiare il cks giusto? se io riesco a trovare il modo di riportarlo a 2AE5 sono apposto o no?
FidodidoTuning Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 l'unico modo per riportare il cks 2ae5 e riportare il file originale
jared_poe Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 l'unico modo per riportare il cks 2ae5 e riportare il file originale va bè, a parte gli scherzi, per esempio nelle mappe con checksum calcolato si vede in una zona delle modifiche apperentemente casuali fatte dal software, il che significa che quella è la zona dove intervenire...ci studierò poi vi farò sapere
jared_poe Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 ho fatto la prova....e penso di aver ragione....quando ho un attimo vi posto la mia "teoria"
Messaggi raccomandati