Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Lettura Mc9S12Dg128

Messaggi raccomandati

Ospite crazyboy
Inviato

salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi xke nn riesco a leggere questo dispositivo? mi da sempre come errore: error found device.... ho anche provato con un MC9S12DG256 e nn cambia nulla... poi ho provato a leggere una 93C56 x vedere se upa funzionava e l'ha letta... grazie a tutti anticipatamente :-)

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao questo tipo di micro con upa non la leggi,ti ci vuole l'X-PROG,con quello fai questo ed tanti altri ancora

Ospite crazyboy
Inviato

ciao intanto grazie x aver risp.. :eek: ma nn capisco se nel menu il dispositivo c'e e anke nel manuale ci sono i relativi collegamenti xke nn dovrebbe leggere? :confused:

Ospite crazyboy
Inviato

ciao ho provato solo on bord.... :-)

Ospite crazyboy
Inviato

mhaaaa ho provato un sacco di volte a rifare i collegamenti ho controllato bene che nn ci fossere corti circuiti ma niente... poi ho rinunciati :-(

• 2 anni dopo...
Inviato

Letto con l'Upa correttamente, basta eseguire alla lettera indicazioni del PDF dell'upa-usb.

Va selezionato il dispositivo in questione non un altro.

Io mi collego sempre quanto più vicino al micro.

Ia prima volta che l'ho fatto ho utilizzato anche il datasheet del micro, per individuare il pin 1 del dispositivo.

• 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Salve. .. anche se la discussione è di recente pure io sto avendo problemi alla lettura.... crazyboy alla fine hai trovato dove stava il problema?

• 1 anno dopo...
Inviato

Scusate se rispolvero questo post,ma visto che ho lo stesso problema volevo sapere se qualcuno ha risolto e in che modo.

Grazie in anticipo !