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Sono Rovinato! Golf 4 Non Parte Dopo Mappattura!


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Inviato

Ciao a tutti sono disperatissimmo!!

ho letto la ecu dellla mia golf 1.9tdi 101cv, ho salvato l'originale.

mentre stavo scrivando il file modificato si è bloccato il computer e adesso la macchina non si avvia piu!

il galetto mi da due errori:

errore send wake

seed key errore sk1

Aiuto per favore!!

Ospite carriuolotuning
Inviato

se possiedi un kwp 2000 plus,puoi riprenderla anche in seriale,oppure se usi mpps ,vai in opzioni velocità,metti la spunta su SLOW MODO REVOVERY,selezioni il file ori,e fai partire la scrittura...di sicuro ci riuscirai tranquillamente...ciao

Inviato
  Il 07/03/2012 at 00:53, MJet By Tuning Inside ha scritto:

E' bloccata ma non è detto che devi dissaldare...!Che seriale usi?Il modo per ripristinarla in seriale c'è!

galletto
Inviato
  Il 07/03/2012 at 08:18, Craig ha scritto:

non mi piace spedire la roba, metti che si perde?

mi tocca spendere un enormita di $ per comprarla nuova

Spedizione assicurata... Se si perde ti rimborsano il valore della merce.

Io posso aiutarti solo in questo modo, mi spiace.

Inviato

Ciao,

Mi è capitato il tuo stesso problema cn un Opel 1_7 scrivendo cn il gallo:

Io ho fatto cosi

ho staccato la batteria per 5 minuti

ho unito i morsetti negativo(-) e positivo(+) [staccati dalla batteria,se no fanno fiamme]

Dopo ho messo il carica batterie

ho provato a riscrivere

Tutto OK.

Prova forse riesci, Ma ti raccomando morsetti staccati dalla batteria quando li unisci.

Facci sapere.

Saluti

Ospite magicmotorsport
Inviato
  Il 08/03/2012 at 07:56, kid turbo ha scritto:

Il metodo più veloce e sicuro rimane la scrittura della 28f tramite programmatore.

29f400

regards

MAGICMOTORSPORT

Inviato
  Il 07/03/2012 at 18:12, 70max ha scritto:

Ciao,

Mi è capitato il tuo stesso problema cn un Opel 1_7 scrivendo cn il gallo:

Io ho fatto cosi

ho staccato la batteria per 5 minuti

ho unito i morsetti negativo(-) e positivo(+) [staccati dalla batteria,se no fanno fiamme]

Dopo ho messo il carica batterie

ho provato a riscrivere

Tutto OK.

Prova forse riesci, Ma ti raccomando morsetti staccati dalla batteria quando li unisci.

Facci sapere.

Saluti

non ho capito come fai ad alimentare il tutto...
Inviato

Scusa forse mi sn spiegato male:

Poi ho rimontato i morsetti,

Ho messo il carica batteria,

poi ho riscritto la ecu con la procedura normale (dati ecu-Apri File-Scarica File)

Spero di essere stato chiaro.

Saluti (fammi sapere).

Inviato

purtroppo non ho trovato un alimentatore del genere, oggi viene un tipo a mettermela apposto... Spero a poco! :)

Ospite carriuolotuning
Inviato

ma guarda che bastava aquistare nello store qui nel forum il kwp 2000,programmatore che costa poco piu 50 euro,e avresti risolto tutto da solo...

Inviato
  Il 09/03/2012 at 12:25, carriuolotuning ha scritto:

ma guarda che bastava aquistare nello store qui nel forum il kwp 2000,programmatore che costa poco piu 50 euro,e avresti risolto tutto da solo...

poco meno i 50€ costantino....ed è davvero un ottimo strumento sempre meglio del gallo (prprio per questo niente gallo nello store)poi a quel prezzo e compreso di tutti gli adattatori...
Inviato

ragazzi oggi mi hanno messo apposto la macchina, mi è costato 150€ ed il tipo ha effettuatuato la scrittura in seriale un certo programma di nome KEISS..., ne avevte mai sentito parlare?

Grazie a tutti per gli ottimi consigli!

Ospite carriuolotuning
Inviato

e normale che il tizio si e fatto pagare,150,00,ma se mi avevi ascoltato con 50,00 avresti risolto il tuo problema

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

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