Craig Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Ciao a tutti sono disperatissimmo!! ho letto la ecu dellla mia golf 1.9tdi 101cv, ho salvato l'originale. mentre stavo scrivando il file modificato si è bloccato il computer e adesso la macchina non si avvia piu! il galetto mi da due errori: errore send wake seed key errore sk1 Aiuto per favore!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 ormai è bloccata...l'unica soluzione è dissaldare o al max provare in bootmode,ma se sei un principiante ti sconsiglio di fare ulteriori danni
Tuning_Inside Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 E' bloccata ma non è detto che devi dissaldare...!Che seriale usi?Il modo per ripristinarla in seriale c'è!
Ospite carriuolotuning Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 se possiedi un kwp 2000 plus,puoi riprenderla anche in seriale,oppure se usi mpps ,vai in opzioni velocità,metti la spunta su SLOW MODO REVOVERY,selezioni il file ori,e fai partire la scrittura...di sicuro ci riuscirai tranquillamente...ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ma non vedete che ha scritto che ha il galletto.... il galletto in questi casi non riprende piu. forse il kwp e mpps
Craig Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 Il 07/03/2012 at 00:53, MJet By Tuning Inside ha scritto: E' bloccata ma non è detto che devi dissaldare...!Che seriale usi?Il modo per ripristinarla in seriale c'è! galletto
Craig Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 qualcuno è della mia zona, io sono di bra, cuneo.
Fabrigm Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Se vuoi puoi spedirmela e in 2 giorni la riavrai funzionante...
Craig Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 non mi piace spedire la roba, metti che si perde? mi tocca spendere un enormita di $ per comprarla nuova
Fabrigm Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Il 07/03/2012 at 08:18, Craig ha scritto: non mi piace spedire la roba, metti che si perde? mi tocca spendere un enormita di $ per comprarla nuova Spedizione assicurata... Se si perde ti rimborsano il valore della merce. Io posso aiutarti solo in questo modo, mi spiace.
70max Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Ciao, Mi è capitato il tuo stesso problema cn un Opel 1_7 scrivendo cn il gallo: Io ho fatto cosi ho staccato la batteria per 5 minuti ho unito i morsetti negativo(-) e positivo(+) [staccati dalla batteria,se no fanno fiamme] Dopo ho messo il carica batterie ho provato a riscrivere Tutto OK. Prova forse riesci, Ma ti raccomando morsetti staccati dalla batteria quando li unisci. Facci sapere. Saluti
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 dubito che la riprende col gallo anke senza fare dati ecu da sempre errore. magari già con kwp o mpps l'avrebbe ripresa
kid turbo Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Il metodo più veloce e sicuro rimane la scrittura della 28f tramite programmatore.
Ospite magicmotorsport Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Il 08/03/2012 at 07:56, kid turbo ha scritto: Il metodo più veloce e sicuro rimane la scrittura della 28f tramite programmatore. 29f400 regards MAGICMOTORSPORT
Craig Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 Il 07/03/2012 at 18:12, 70max ha scritto: Ciao, Mi è capitato il tuo stesso problema cn un Opel 1_7 scrivendo cn il gallo: Io ho fatto cosi ho staccato la batteria per 5 minuti ho unito i morsetti negativo(-) e positivo(+) [staccati dalla batteria,se no fanno fiamme] Dopo ho messo il carica batterie ho provato a riscrivere Tutto OK. Prova forse riesci, Ma ti raccomando morsetti staccati dalla batteria quando li unisci. Facci sapere. Saluti non ho capito come fai ad alimentare il tutto...
70max Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Scusa forse mi sn spiegato male: Poi ho rimontato i morsetti, Ho messo il carica batteria, poi ho riscritto la ecu con la procedura normale (dati ecu-Apri File-Scarica File) Spero di essere stato chiaro. Saluti (fammi sapere).
Craig Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 purtroppo non ho trovato un alimentatore del genere, oggi viene un tipo a mettermela apposto... Spero a poco!
Ospite carriuolotuning Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 ma guarda che bastava aquistare nello store qui nel forum il kwp 2000,programmatore che costa poco piu 50 euro,e avresti risolto tutto da solo...
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Il 09/03/2012 at 12:25, carriuolotuning ha scritto: ma guarda che bastava aquistare nello store qui nel forum il kwp 2000,programmatore che costa poco piu 50 euro,e avresti risolto tutto da solo... poco meno i 50€ costantino....ed è davvero un ottimo strumento sempre meglio del gallo (prprio per questo niente gallo nello store)poi a quel prezzo e compreso di tutti gli adattatori...
Craig Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 caspita non sapevo che ci fosse uno store by ecu-tunning
Craig Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 ragazzi oggi mi hanno messo apposto la macchina, mi è costato 150€ ed il tipo ha effettuatuato la scrittura in seriale un certo programma di nome KEISS..., ne avevte mai sentito parlare? Grazie a tutti per gli ottimi consigli!
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 il kess sta nel negozio online del forum. è un ottimo strumento
Ospite carriuolotuning Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 e normale che il tizio si e fatto pagare,150,00,ma se mi avevi ascoltato con 50,00 avresti risolto il tuo problema
marcodroghini Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 scusate ma vi volevo fare una domanda mpps perche e' meglio del gallo perche fa recovery e perche si eliminano tutte quelle tabelle. chi mi puo rispondere perfavore. grazie
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