Damianoo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 ero interessato a rimappare: - le utime MJET fiat - le opel cdti - ma anche le 206 hdi - e golf5 tdi che mi consigliate x queste vetture (considerando che ho già il kwp) grazie in anticipo
Damianoo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Inviato 4 Settembre 2007 ce n'è una che mi fa tutte queste motorizzazioni? E se si, quale? O mi consigli di prenderne più di una di interfaccia x spendere meno?
gallis Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 gli ecd16 nn tutti vanno bene per le multijet alcune verisoni di vetture ora usano canbus questo tipo di interfaccia ancora nn si trova in giro a parte a cmd credo e costicchiano ancora un pochino per la golf direi che un ecd16 o galletto dovrebbero andare bene
Damianoo Inviato 4 Settembre 2007 Autore Inviato 4 Settembre 2007 e il gallaetto dovrebbe essere aggiornabile giusto? x cui in un futuro dovrebbe farle..?
Ospite numeridacirco Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 e il gallaetto dovrebbe essere aggiornabile giusto? x cui in un futuro dovrebbe farle..? informati bene perche' il galletto non so se verra' aggiornato ulteriormente. penso stiano preparando un nuovo prodotto!
gallis Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 si ne sono a conoscenza .. speriamo il can serve
zovvo Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 si sanno novità a riguardo ? mi riferisco al galletto e le sue possibili future applicazioni...
Messaggi raccomandati