cristianbomberos Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare per una scodifica di un nissan terrano centralina zexel nissan 23710 7F477 è la prima volta che mi capita e sinceramente non sono riuscito neanche a trovare la memoria da leggere,ce qualcuno che mi può aiutare? Grazie e buon lavoro a tutti
massimiliano2101 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 dovrebbe portare una 93c56 stessa ecu kia sportage del 99. per la scodifica TOTALE non posso aiutarti a me l'auto non partiva ferma per 6 mesi leggo e riscrivo l'eprom tutto ok (con lo stesso file.) Non chiedermi perche' .
cristianbomberos Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 mi occorre il file ori della eeprom M951 ovvero 93C56 perchè temo di averlo letto male con upa e ora la centralina mi fa degli scherzi strani Grazie e buon lavoro
FLO90 Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 Buon giorno , vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fare la scodifica su questa centralina zexel e se in caso può darmi una mano ... Saluti
Messaggi raccomandati