plays Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 dunque ho qualche info da chiedere riguardo al cheksum sulle autoradio fiat, dunque se io vado a prendere un autoradio allo sfascio e lo monto non va e mi dice canchek ( ok ), per eliminarlo devo lavorare sulla eprom ok e fino qui ci sono mi piacerebbe sapere come lavorare sulla memoria ma penso che nessuno mi possa aiutare, una volta che io diciamo ho eliminato il can chek tramite sulla eprom io l'autoradio posso farlo funzionare anche sul banco senza rete can???? radio panda1.rar questo è il file fiat panda 169 blaukpunt 7646386316 fiat panda off.rar questo dovrebbe essere quello pulito che ne dite grazie delle info che mi darete grazie
plays Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 nessuno mi puo aiutare chiedo solo se è possibile fare funzionare un autoradio che necessita di rete can, su una macchina che non ne è predisposta!? è possibile grazie a chiunque mi volgia rispondere
Ospite gabbriel82 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 ciao, mi puoi dire se funziona il file.bin che hai postato per rimuovere cancheck? se si qual'è il codice? grazie
djpass1 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 credo che tu abbia confuso un tantino le cose.. il cheksum non centra nulla con il canchek..
cinciolo Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 tu praticamente vuoi eliminare il blocco della radio? esiste un programmino che fa questo senza smontare nulla
off_alfa Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 eccoti il code :5434 e in allegato il file can_off..così non ci pensi più ha dimenticavo aspetto un...mi piace radio panda1_can_off.rar 1
djpass1 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 il tuo file non va bene, usa questo che funziona.. panda canchek off.rar
off_alfa Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 arrieccomi quà ...per dirti che il canceck nel tuo file iat panda off.rar è ancora attivo!!
Messaggi raccomandati