Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 1) Qualcuno di voi ha rimappato una vecchia PANDA 4x4? 2) La posso fare con il Willem "base" senza l'ausilio di comprare altri adattatori? 3) Questo tipo di auto monta la memoria su zoccolo,quindi senza necessità del dissaldatore?? Grazie a tutti.

Inviato

la centralina è una bosch mi sembra...non l'ho smontata ancora...ma in generale??ci sono diversi tipi, sia con zoccolo che con procedura di dissaldo?? Grazie Bob

Inviato

Ok..facciamo una cosa: funziona cosi?... Se è Bosch -> smonto Se è IAW -> dissaldo ????? dico bene?? Riiigrazie anche per l'allegato

Inviato

La panda 4x4 monta una centralina Bosch MonoJetronic - A2.2, 0280000710, monta una eprom 27C256 DIL 28 pin, se sei fortunato ha lo zoccolo, ma non è detto. credo sia la tua vettura :D ciao

Inviato

no,,,non è la mia vettura..ma la vettura di molti miei clienti...!!! ancora meglio..comunque provo. Quindi va bene il Willem base senza ulteriori adattatori?? Domando perche dovrò acquistarlo ento la settimana prox....help me please!!

Inviato

Sorry Gioan, io quel programmatore non lo conosco, ma suppongo che legga e scriva tranquillamente quel tipo di Dil, vedrai che qualcuno ti spiega tutto, parecchi sul forum utlizzani il Willem. ciao :D:D

Inviato

Mmmah..speriamo..anche perche a quel prezzo è MOLTO accessibile quasi da tutti...

Grazie Max

Le 27C256 DIL le fai senza alcun adattatore, il willem non è nato per il chip tuning ma per l'elettronica in generale :D

Ciao